Io ne vedo sempre a Cesenatico una...arancione!!!! Della serie "come rovinare una macchina!!!" @bolognesi: ho visto 2 volte, a Bologna, pure un Q7 arancione! Vi auguro di non averla mai vista perché fa venire il mal di pancia! Eheh
Chi lo capisce a Nicola è bravo....anche perchè IMHO la TTrs è tutto tranne che sobria, anzi...è una ZARRATA pazzesca. I designer Audi stavolta hanno proprio toppato ..capisco che incattivire una coupè già aggressiva alla base, che con la versione "S" era già stata spinta in sù, non era facile da caratterizzare ulteriormente per la "RS"...ma tantè, non ne è venuto fuori altro che un "tuning"..che poi sia validissima a livello prestazionale non lo metto in dubbio, ma se la penso di fianco alla mia Mcoupè mi viene da dire che non c'è proprio storia in quanto a stile, design e fascino...per non parlare dell'ormai leggendario 6 inline Motorport...
Se la ttrs è una baby r8, la Cygnet di Aston Martin è una baby DBRS Detto questo, Nicò, tu non stai mica bene, eh.......ti stai vendendo la Z perché non le stai dietro e ora vai sulla ttrs? Amico per favore rifletti, non farti prendere dall'impulsività...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provata personalmente!!!! gran bel ferro ,sicuro sempre!!!! abbiamo provato con la mia e con l'emme tre in movimento,e la tt rs le ha date alla emmona!!!! con una bella rimappa quel mezzo da parecchie grane!!!!
E' una grandissima auto, l'unica cosa è che in pista pecca un tantino di sottosterzo! A me piace tanto: motore Turbo con le paxxe, trazione integrale, macchina piccola e relativamente leggera! Una bomba!
Se quest'auto è sobria io sono Ronald Mc Donald Poi 60 mila per una TT mi sembrano un tantino esagerati.
Mio malgrado e malvolentieri sto portando mia cognata ad ordinare la sua terza TT in 8 anni. Sta restituendo una TFSI ant. con DSG e soli 29.000 km in 3 anni per prenderne una identica. Io concettualmente mi rifiuto, per cui vorrei spostarla su di una TT-S o TT-RS (il budget non è un problema)............voi che dite? Non venitemi a dire che non avendo problemi di budget non comprereste una TT perchè sto cercanmdo di dissuaderla in ogni fottutissimo modo ma non ne vuole sapere, lei AMA la TT e vorrà SEMPRE una TT.
La 1 coupè me la boccia prima ancora di averla nominata, la vuole 4x4 e TT, punto. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sto sentendo male, ma sto meditando l'egoistica azione di farle prendere la RS così quando gliela rubo almeno la testo un po'. Tanto che lei abbia 150 o 350cv le cambia poco, consumi compresi.
Dille che va veloce ed è la migliore TT mai fatta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosi si che avrebbe la certezza che compra l'auto giusta.. No scherzo, cmq al massimo la paragonerei alla Z4 non alla 1er..