E tu lo sai caro amico k io mi fido solo ed unicamente sempre di te :wink: Farò come hai fatto tu nel primo metodo..... spero k almeno ora il mio meccanico sia in grado di svuotarlo visto k nn era stato in grado di tagliarlo e sostituirlo con un tubo.....
ragazzi scusate se continuo a dire questo, ma un preparatore della mia città, con i dati del banco prova alla mano mi ha sconsigliato di fare questo...
motore perfetto iniettori appena revisionati, il debimetro tt ok... o meglio del debimetro abbiamo parlato solo per quanto riguarda mettere un filtro e modificare qualcosa sull'aspirazione.. cmq in sostanza il meccanico con dati del banco alla mano mi continuava a dire che la sua senza prekat, o senza prekat e cat, si alzava prima di giri ecc ecc ma perdeva cavalli.. pochi ma liperdeva, quindi il conducente sente che la macchina "sale" piu in fretta.. ma in realta nn tira... da quello che ho capito io, che sono anche "motociclista" posso farvi l'esempio di un 125 preparato che fa 15000 giri, e un 600 che ne fa al massimo 7-8 mila... il 125 sale subito di giri.. ma la forza non c'è.
scusate se faccio un ot ma il prezzo da me postato vi sembra eccessivo o adeguato ? si trovano anche a meno?
Beh se prendi l'elimina pre-kat dal link k ho postato io lo paghi circa 250€ per il resto nn so i prezzi C'è un meccanico qui dalle mie parti k per una 50ina di € mi svuoterebbe il pre-kat..... direi k è un prezzo onesto..... così con la scusa mentre la macchina è sul ponte io posso montarmi la leva cambio performance in tutta calma ed aggiungere il renox X-1R all'olio cambio e differenziale......
50€ è lo stesso prezzo che mi ha preso il mio meccanico fai montare anche il resto tranne il filtro aria così puoi valutare con precisione prima-dopo il prekat
Il resto cosa, intendi la leva cambio ed l'X-1R? A proposito ho appena kiamato marcello per inviargli il pagamento per 1Lt di renox
E' un additivo per olio motore, olio cambio/differenziale, idroguida, ecc... http://www.renox.com/auto_moto_x1r_friction.htm http://www.renox.com/documenti/x1r.pdf Insomma è ottimo :wink: