Chiedo venia per il ritardo, purtroppo problemacci in famiglia, fra l'altro non ancora conclusi, spero che vada tutto bene.... cmq vi posto la foto del bottoncino, della mia X5, lesionato a dire il vero non è l'inico del gruppo clima..che ve ne pare???? mi sa che per tentare l'incollaggio debba smontarlo...però non so se è possibile....che ne pensate...Un salutone a tutti e scusatemi di nuovo x il ritardo.
Ciao paperino Innanzitutto mi spiace per i tuoi problemi famigliari e ti auguro davvero che tutto possa tornare tranquillo:wink: Per il bottone invece...ti posso dire che a me non è mai capitata una cosa simile...nel senso che al massimo si "sbiadivano" certe aree come se fossero consunte....ma da quello che vedo,non credo che incollare possa portare a buoni risultati...sia estetici che funzionali Puoi sempre sentire in Bmw che ti dicono....magari ti danno qualche dritta o qualche prezzo sui ricambi:wink:
ciao, ho visto che si possono cambiare i tastini, io farei cosi, a incollarli non ottieni un buon risultato secondo me :wink:
Esatto:wink: Cambiare direttamente i pusanti rotti Tanto credo che i costi non siano esorbitanti...soprattutto se non c'è da cambiare praticamente la plancia:wink:....
Ciao Ste:wink: Si direi di si,a parte questo tempaccio!! Tuc ome vanno le cose??:wink: Sinceramente non saprei
oppure 426 dollari tutto il panellino non saprei proprio Io tutto bene, ho passato una splendida giornata sabato al raduno X6 certo che iniziare la settimana con sto tempo
Spettacolo, per uno come me che ama la X6 la compagnia poi ottima guardati le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187504
Bellissimo Ste!!! Cavoli come rendono quelle bestie in foto!! Ora però,tu ed Alfo mi dovete dire chi siete nella foto di gruppo....alla fine ho riconosciuto solo Carlo
allora io sono quello biondo con gli occhiali, diciamo in terza fila Alfo e quello a fianco a me, sulla mia sinistra, capelli scuri se non hai capito dopo te li evidenzio
Ciao Fede...Ste' ha esagerato con le "aureole di santo" sulle nostre teste... nelle altre si vede la coda a punta :wink: