Devo andare a provare un paio di 120d 177cv ed ho letto che i possibili problemi principali sono l'attuatore e la frizione che saltella. Mi chiedevo: come faccio a verificare, guidandola, se ha questi problemi? Per la frizione: partenze in salita? O basta anche una partenza "normale"? Per l'attuatore: gas costante sotto i 2000 giri con marce alte? Dovrebbe strattonare se ha il problema? Prendendola di fine 2007 ufficiale italiana e con tagliandi Bmw avrei la garanzia 2+2 giusto? Quindi fino a fine 2011 sarei in garanzia ufficiale; non devo verificare altro, se è ufficiale italiana e con tagliandi Bmw sono tranquillo di avere i 4 anni vero? Se riscontro questi problemi, posso comprarla ugualmente quindi? Mi pare di aver capito che l'attuatore lo sostituiscono in garanzia no? Per la frizione invece dovrei tenerla così com'è mi pare, no? Non è stato risolto come problema. Grazie per l'aiuto :wink:
per la frizione.... non lo fa sempre purtroppo, va un po' a giornate, anche se le partenze in salita accentuano il problema.
Ciao Ale, ufficiale italiana con tagliandi BMW sei tranquillo per la Best 4, l' attuatore in ogni caso dovesse avere problemi è ancora in garanzia quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la frizione che saltella prova a eliminare la strozzatura del circuito frizione http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2508190&postcount=11 io l' ho fatto e va molto meglio :wink: