Credo di aver capito....i cerchi anteriori sono più sporchi..per via del fatto che con l'automatica si frena molto più spesso
Ecco, hai risposto in anticipo alla domanda che ti volevo fare...mi sembrava per i tuoi cerchi anteriori che tu avessi lo step.
Sei sicuro da quanto affermi? non confondere "essere sicuro di se" con "essere sicuro di ciò che si dice"...si può dire qualsiasi cosa, anche delle stronzate
Che io sappia...no...l'unica cosa per capire se è step o meno si dovrebbe guardare il cambio...o il volante se ha il pad installato....poi non credo che c'è qualcosa al esterno diverso dal manuale...
no non è sparata li,ho notato che la macchina è pulita e i cerchi anteriori neri quindi o la guida una donna o chi la guida frena molto per via del cambio automatico.
Confermo ragazzi...è la mia 4° macchina automatica..e la seconda BMW 525 l'altra era touring...si frena di più con il cambio in D...se invece si usa in DS le cose cambiano c'è più freno motore e non è necessario frenare spesso..ma il motore è sempre (giustamente) vicino ai 2000 giri pronto e scattante...ma a me piace lasciarla andare in silenzio così quando spingi di colpo sul pedale...i 180cv grrr caspita se li senti... (confesso tutto o rimappato):wink: