ciao a tutti ragazzi ho un 320I del 2002 vorrei sapere quale kit per angel e xenon montare se non xenon anche le lampadine mi vanno bene.. però vorrei luce bianca non blu come quelle che si vedono in giro
kit xenon della xenonlamp... se vuoi una luce bianca direi di stare su una gradazione attorno ai 5000 °C delle lampade
guarda la mia firma, sotto c'è un link, clicca che ci sono le immagini. Kit Xenon Xenonlamp da 6000K, Angel Eyes Topauto...
o 5000 o 6000 k....no di più...se andiamo sul blu e non ci vedi più na mazza! Angel Eyes...mm...Fk oppure da TopAuto si trovano tutti i modelli che si preferisce..
è il miglior compromesso come kit aftermarket tra lumen/effetto estetico/visibilità. Poi dipende sempre se viene installato su fari anch'essi aftermarket non originali oppure sul faro di serie dell'auto..può capitare che la parabola o lenticolare che sia...sia fabbricato non proprio bene..quindi il risultato può non essere ottimale...(cosa capitata al sottoscritto sulla 206 con gli angel...)
si è vero...hanno una parabola fatta molto bene...e intagliata da dio...la luce sull'asfalto la vedi molto omogenea.....:)
io prendero' il kit Angel Eyes della Umitza,costa di piu' pero' e' garantito a vita,un mio amico in California ce l'ha montato da 3 anni e mai non ha avuto un problema
Bene!! Hai delle foto di questi angel? non ho proprio presente di come sono E poi kit xenonlamp a manetta..ehehe..guarda che innesto hai negli angel e vai di Professional!!
hanno diametri differenziati a 2 a 2 che si adattano al diametro delle parabole oppure sono tutti e 4 di diametro uguale?
non sono uguali,sembrano! in piu' si montano differentemente come elettricita' e sono garantiti a vita! 153 euro