Ciao ragazzi sono nuovo di questa sezione fin o a qualche giorno scrivevo nella sezione M ma adesso sono dei vostri perche fra 40 gg circa mi arriva la macchinina nuova!! la macchina e nera 5p, 120d, full e dico full full optional appena arriva posto le foto. Solo una domanda ho messo come optional l'impianto hi fi harman/kardon e vorrei sapere dai possessori come suona, e ultima domanda quanto km fate in citta con la vostra piccola bestiolina?? ciao a tutti......
da ieri? ahahah non lo so sinceramente pero nei vari optional c'era e lo messo ovviamente mi piace sentire bene la musica ma vorrei qualche parere su come suona e sui consumi di carburante, anche se scendendo dall'M3 mi dimentichero quasi di fare gasolio hihihi!
Ben venuto nella tana delle tigri Ma scusa non per sapere i fatti tuoi ma ma ma, ma come lasci un diamante per passare alla bigiotteria. Per i consumi se la porti stile M credo starai sui 12/l, stile nonno 17/l
Per adesso passo alla 1er perche devo avviare una attività la quale mi costa un po' e quindi mi serve qualcosa per rientrare un po con i costi!!! ma non ti preoccupare la prox auto sarà una bellissima gt3 con qualche accorgimento al cambio perche sono in carrozzina ( paraplegico ) :wink:. cmq a livello di tenuta di strada come vi trovate con l'assetto M??
1) tanto rispetto per te, sacrifichi l' Emme per il lavoro e la GT3 è un piccolo sogno attualmente inarrivabile per le mie giovani finanze ! 2) come impianto hi-fi è una bomba a parer mio... L'ho sentito suonare e mi è piaciuto molto, ti dico l'ho sentito con Barcelona di Freddie Mercury e Montserrat Caballe , da brividi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3) io ho l assetto M sulla 1 cabrio, ti posso dire che c'è una bella differenza fra averlo e no... Ne ho provata una senza.. Quindi penso sia valido anche sulla 5p!! 4 ed ultimo) io di media faccio i 14 con un litro, se poi ci sto dietro arrivo anche ai 16, se invece non guardo il codice... Arrivo poco sopra i 10, considerando tutto sono SODDISFATTISSIMO di quel che Mamma BMW mi ha costruito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> buonanotte o buongiorno a tutti voi del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno ragazzuoli, allora la macchina d così configurata: 120d, 5p, nera, allestimento attiva, cerchi da 18, USB, bluethoot, hi fi harman/kardon, cruise control, pacchetto luci, xeno, navi professional, bracciolo, sedili elettrici, supporto lombare, cambio auto e mi sembra basta!!!! Ps: che voi sappiate in post montaggio di possono installare i paddles dietro il volante per la cambiata???
Capito :-(, beh allora auguri per la nuova attività, per la tenuta di strada io mi trovo benissimo ma ho i 16" e runflat, non so con i 18".
Ciao e complimenti per il nuovo acquisto! Stimo molto le persone intraprendenti come te! Mi immagino che colpo veder partire la tua M... Un solo appunto, e non per fare i conti in tasca agli altri... Un 120d così configurato vale oltre 40 pippi, non era meglio un 123d automatico usato pochino? La mia è manuale, ma con un po'di pazienza...Ti mettevi in tasca 30 anzichè 15 :wink: Non credo che i paddles siano post-montabili.
I paddles non li puoi montare per BMW... Ma secondo me un modo ci deve essere !! Vero non sarà male di collegare due fili.. (maledette centraline) ma un modo ci deve essere !!
si infatti costa di listino circa 43 ma con lo sconto e l'iva al 4 l'ho pagato 33 quindi ci ho guadagnatoun bel po' direi ahahah !!! :wink: