Cari tutti, in primo luogo proporrei di aprire una nuova sezione dedicata all'ultima nata... essendoci stata la presentazione ufficiale, i tempi mi sembrano maturi. Poi avrei alcune questioni da sottoporvi: 1) chi ha visto la vettura in questi giorni mi sa confermare o smentire l'impressione che nei sedili posteriori lo spazio non sia molto? non sono mai salito su una e60, ma secondo voi è aumentato? 2) la touring, oltre a maggiore luminosità, avrà secondo voi più spazio in altezza nei sedili posteriori, dato il diverso profilo del tetto? 3) avete avuto occasione di vedere dal vivo i cerchi 245/40/18? Sono appropriati a riempire i passaruota (i 17 mi sembrano poveri in foto) o è meglio andare sui 19''? Inoltre, essendo questi ultimi solo disponibili con pneum misti, qualcuno ha esperienza di questo tipo di coperture quanto a comfort, tenuta etc? 4) ultimo (per ora): proponete qualche abbinamento di colore? Io sto pensando allo spacegrau con interni pelle Cinnamon e inserti Anthrazit. Grazie a tutti
Rispetto alla E 60 lo spazio è aumentato. vedo i sedili anteriori molto confortevoli e spessorati. la plancia imponente porta via tanto spazio. A me la BMW è sempre piaciuta e piacerà con questa impostazione: - titansilber metallizzato - interni pelle dakota neri - inserti quelli di base o in alluminio tenuta per 4 anni e non si è visto lo sporco quasi mai - gli interni in pelle si sono preservati perfetti come nuovi - l'interno non mi ha mai stufato. lE XDIRVE penso arriveranno assieme alla station quindi in settembre novembre.
E' vero questa combinazione colori è ottima; solo, per l'esterno, il Titansliber non moritifica un po' le cromature? (tipo, nella Touring, le barre sul tetto?). Allora spacegrau e dakota neri? Nulla sui pneum misti?
a me la f10 ha deluso molto,va' be' che il progetto di bangle della e60-61 era avanti 10 anni,ma quel che ne e' uscito non sa' di novita',la linea mi sembra abbastanza anonima,molto simile al restaling della serie 3...e le sopracciglie arancioni dove sono finite??erano meravigliose.sugli interni invece niente da dire ,semplicemente fantastici.comunque l'ho guardata e nonmi ha dato emozioni,mentre con la mia e61....la signorina che mi ha trovato imbambolato mi ha chiesto se avevo bisogno di un bicchier d'acqua-----
Per i 245/40/18 io li avevo tutti sulle 4 ruote. I misti non li ho mai avuti. 40 runflat non sono un po troppo rigidi?
Sbaglio o l'F10 monta i 245/45? Ero in trance, e quindi non ci giurerei, però mi pare che fossero /45... L'avranno fatto per rompere le p...e a chi ha la E6x, per evitare travasi di cerchi? Anche perchè sono già innamorato dei 331
Oggi l'ho provata come si deve, che dire? Beh, intanto che è stupenda, dopo le cadute di stile e di qualità di E60/61 BMW sembra tornata a curare finiture e qualità, finalmente! Il nuovo navigatore è semplicemente delizioso, deliziosa la posizione di guida e molto comodi i sedili. Tutto molto ovattato, dolce. Motore delizioso e dal sound coinvolgente per un diesel, anche se con il peso della vettura non si può certo definire sportivo. La versione era una 530d Futura Step, molto ricca; il venditore mi diceva che l'esemplare provato veniva a listino 69.000 euro (). Se BMW continuerà su questa strada anche per la nuova serie 3, chissà che non mi riavvicini a Monaco...
Ieri ne ho vista una dal vivo. Targata "ceca". Il colore faceva pietà, un "dorato sbiadito", tipo vomito di mia figlia , però dentro bella chiara. Poi quello che guidava si è fermato per chiedere informazioni che cercava la fiera degli orologi (Basel World). Guardando a lui e la passeggera gli ho indicato col dito il mega cartellone che stava dietro di me. Volevo dire di lasciarmi la macchina x tutta la sua permanenza alla fiera. Dentro stupenda come giá detto e vista. Peró non per fare polemica, nè perchè ho la E61, però all´uscita della E60/61, si distingueva dalle serie da 1-7, questa riprende un pó da tutte. Però bella macchina,niente da dire,specialmente per tutte le chicche che le hanno innestato
Piu che coinvolgente io dico che è rumoroso dentro e fuori. (il raffronto è l'E 350 CDI). Sulla prestazione invece sono d'accordo. Resta il fatto che il 523i sarà mio! Preventivo permettendo.
Questa serie 5 lo dabbiamo ammettere che ha migliorato la precedente E60 e il fatto che somigli la 7 è giusto perchè la 7 è la miglior espressione Bmw ed il modello di sempre.
Si c'è anche la E però ora che l'ho vista è più bella serie 5. Ed ha anche gli interni più importanti.
senza offesa per chi la possiede, ma la e nuova la trovo veramente brutta, troppo classica, troppo da "vecchio"
Io l'ho presa in "attesa " della 5 che ancora non c'era. Sono d'accordo con te sul fatto che E è vecchia e devo dire PERò che è estremamente godibile... Però uno se è abituato in un certo modo sai com'è appena ho preso in mano l'idrive mi sono sentito a casa...non ci sono santi.