..non lo posso negare...anche se ancora non ci credo....o comunque non mi è mai sembrato così duro.... ....ehm per duro intendo il cammino affrontato!
2009--------------->2010 Ho dovuto cambiare il guardaroba diverse volte...per i primi 20Kg persi...poi per i successivi e così via...la cosa che voglio sottolineare per chi ci legge è che non ho MAI fatto un digiuno...e ripeto MAI...non ne sarei stato capace! Ci vuole solo un pizzico di ordine e di cultura del mangiare...nulla più! (tranne nelle cene _ignoranti e del club)
porca miseria BIGGGGGGGGGG ... ma questa estate quando vengo giu' come faccio a riconoscerti???!?!?!... ... sei cambiato parecchio!!
sbaglio o ti sono riscresciuti anche i capelli!! .. hahah .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sei portato da casa anche la nutella li accanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
50 grammi di nutella a pasticciotto....5000 grammi di nutella in totale..... 100 pasticciotti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />