che macchina... un capolavoro!!! ma verso la fine ha rallentato per la benzina? il sound però non è che mi entusiasma più di tanto...
stratosferica, il sound dall'interno secondo me è distorto, nelle riprese da fuori suonava come un violino...spettacolo
Il suono fa abbastanza ridere al minimo, per questione di omologazione non si poteva fare altrimenti ma per quando si passano i 2500 giri è musica vera. La cosa migliore sarebbe bloccare i bypass degli scarichi aperti così che al minimo si avrebbe lo stesso suono che si ha a macchina fredda:wink: Come velocità si può far meglio con un po' più di spazio http://img682.imageshack.us/img682/1190/13122009002e.jpg
Ciao Andrew grazie per aver postato il mio video! Il sound è bello però a sentirlo da dentro è troppo " meccanico ", il sound non mi coinvolge come la sinfonia della 430 Scuderia o di un qualunque altro V8 o V12 Ferrari. Il cambio è strepitoso però 7 marcie son veramente troppe.. è un cambiare continuo. Le cambiate son troppo morbide non si sentono neanche, in pista è un'auto secondo me troppo docile, per la pista ci vuole una Scuderia, tra le 2 sceglierei sicuramente la 2a.