sì già...però per adesso eliminando il famoso pezzo num. 1 si dovrebbero avvertire dei miglioramenti dello scarico no ? Mi riferisco al discorso fluidità...e guadagno prestazionale di qualche cavallo..
non credo,da quello che ho letto il terminale fa guadagnare,gli altri scarichi fanno solo da silenziatori
quindi seguendo il tuo discorso eliminando solo il pezzo 1 nel mio caso, eliminerei un "silenziatore" quindi acquisirei un sound diverso da quello mio attuale e basta...giusto ?
capito... te quando effettui questi bei lavoretti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho gia' il terminale Supersprint,l'X pipe la potevo prendere da Marco 325ci,ma non volevo promettergli di prenderla per poi sgarrare,al momento non ho tanto lavoro e non mi butto in altre spese in quanto gia me ne arrivano senza cercarne altre...ho fatto anche tempo fa la gran cazzata di cambiare entrambi i cuscinetti ruota anteriori,che non andavano sostituiti
si,100 euro al pezzo(scontati e senza iva,SKF)...cambiati per niente,poi ho cambiato quella valvola ricircolo vapori olio con le tubazioni e guarnizione coperchio punterie,cambiato tutti e 4 pneumatici,pagato assicurazione,controllo tecnico... poi il tempo era di ***** da novembre e lavoravo poco,cosi che si spendeva e i guadagni non coprivano le spese...non ho mai avuto un'inverno peggiore
caspita mi dispiace...certo che cambiare un ricambio per poi scoprire inutilmente perdipiu non tanto economico..ti è andata "bene" per l'iva ecc... Io ne sò qualcosa dato che ho un cuscinetto posteriore che intorno ai 80km/h mi da un rumore fastidiosissimo durante la marcia (tipo rimbombo) infatti appena posso faccio sostituire tutti e 2 i posteriori (ho dato 1occhiata con circa 100 euro di ricambi, dal ricambista) me la dovrei cavare per 2cuscinetti posteriori
si i cuscinetti posteriori non costano tanto...hai fortuna la situazione non e' tragica,ma le spese si accumulano...
ecco hai detto bene! Ma scusa adesso sto pensando una cosa, te con il terminale SS hai la spia di gas di scarico accesa a quadro strumenti ?