salve a tutti sono nuovo sul forum , ho preso la macchina 1 settimana fa , modello 318d 143 cv , devo dire che mi trovo molto bene e soddisfatto l unica pecca e' la ripresa , volevo sapere se qualcuno ha montato il modulo cntech su questa macchina se migliora in ripresa e se vale la pena modificare grazie
io l'ho montato il cr6 sul 320 163cv e dopo un pò di regolazioni ora ha una bella ripresa rispetto a prima senza modulo ,io te lo consiglio rivolgiti a gabo risparmi e ti dà tutte le info x il settaggio del modulo :wink:
ciao se vuoi ripresa da paura vai di modulo cntech e sprint booster nuova vesione la tua faccia sarà guarda quihttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184204 forse si aprira un'altro gruppo di aquisto x lo sprint booster:wink::wink: quindi se ti interessa tieniti sintonizato:wink::wink:
Grazie per le risposte , allora provero' a montare il modulo cntech , appena prendo lo stipendio e' la mia prima spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahh un altra cosa : ho sentito dire in giro che essendo un modulo gia programmato non e' come la rimappa della centralina che viene tarata sulla singola macchina , e questo puo portare dei guasti alla turbina , e vero secondo voi ?
tutte balle fidat,i ce gente che a fatto + 100milakm e nessun problema e ti dico di più conosco persone che anno mappato in più montano il modulo e in più lo sprint booster nessun problema basta usare la macchina con la testa tipo non tirare a freddo dopo una tirata aspettare un po prima di spegnere e anticipare i tagliandi vedrai che dura:wink::wink: