Eccheccavolo!!Sono l'unico che non le ha viste!!! OT se usavi le stradali volevo provare a starti dietro(sottolineo provare!!) più che altro vedere quanti giri mi dava la e92!! fine OT .......ma in quale rotonda erano????
Lunedi' chiamo la signorina di Misano, ho troppa voglia di rivederla la pista intendo, se lo fà qualcun'altro magari si pensano che ci andiamo in un sacco e non tirano bidoni all'ultimo, dite che è una possibilità?
non ti illudere!!!per le moto darebbero via anche il c**o.......ma per le auto non penso proprio si facciano scrupoli!! Questa è l'impressione che mi hanno dato!! Spero di sbagliarmi!!
macchè provare, mi stai dietro sicuro! Con le Pzero stradali l'ultima volta giravo mediamente in 2.07 (anche se l'assetto era da drifting e al curvone avevo molta paura), con le Toyo in 2.04/2.05. Chi di voi ha mai provato?
credimi, scherzi a parte, Misano è una pista lenta. La differenza tra e46 ed e92 è davvero irrisoria. Ci ho messo due giri a ribeccare una Ford RS. Non ti doppierebbe neppure
ma ragazzi allora sabato riusciamo a girare dopo le 16,30 ??ci troviamo da qualche parte cosi entriamo tutti insieme???
Direi di vederci verso le 15.30 / 15.45 all'autodromo di Misano. Si dovrebbe girare dalle 16.30 alle 17.30, cool down e trasferimento alla zona Fiera di Rimini dove Andrew Fede Fabri Gigi e Teo espongono le loro auto tugnine con i subwoofer nel bagagliaio (unz unz unz!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), cena alla Puraza e ... !!