puoi metterle anche cerchi da 20, il fatto è che il diametro globale dello pneumatico resta lo stesso ed è piccolo in rapporto all'estensione delle lamiere. grazie!:wink::wink:
Vale per tutte le auto di oggi, Mercedes compresa, che per la stessa ragione nella E coupè richiede pneumatici più grandi del CLK
vero: qualsiasi auto nuova, oggi, richiede cerchi più grandi, con spalla più bassa, ma le buche rimangono le stesse o peggiorano...
Questa è una Giulietta con cerchi da 18 ragazzi. E poi gli specchietti satinati sono per il pacchetto sport, che comprende anche minigonne e fari anteriori bruniti.............. Cmq bellissima in questa foto anche se a Ginevra Bianca era uno SPETTACOLO ancora + di questo rosso............
di tutte quelle che ho visto io la QV bianca resta una o due spanne sopra le altre, anche a questo bellissimo rosso
Ecco da queste foto ho la conferma che non mi piace... Ma poi scusate quelli in foto non sono già i 18"??
Spero che siano più sempllici e lineari in qualche dettaglio le versioni base... si cmq i led sembrano quelli simoni racing...tipo classe E benz!!
apparte le minigonne non credo..e comunque a me non cambia molto dato che anche da base la ritengo molto bella