yes!! sulle ultime serie bisogna avere la fortuna che il modulo abbia l'indice inferiore o uguale a 29... comunque non mi arrendo!!!!
dovrebbe usare il navcoder con una interfaccina resler se ne e' gia' parlato in precedenza pero' nessuno aveva ancora provato col modulo luci
la versione usb se non ricordo male sui 45 spedizione compresa, comprala direttamente da rolf! cerchi resler su google e lo trovi subito il sito poi c'e' la licenza del navcoder (obbligatoria) e costa sulla ventina di euri mi pare...
capito...della licenza so, del resler ho il sito ma non capivo il costo... ci faccio un bel pensiero... peccato nun funzioni sulle e9*
...con la fortuna che abbiamo, visto che non possiamo codificare i led manco le diurne ci facciamo...
occhio che la mia era solo una supposizione, prima di acquistare aspetta una conferma da sardos o mandagli un privato
Ok grazie, aspetterò un post dettagliato su come abilitare questa santissima funzione DRL che sembra aver smosso mezzo forum
ragazzi oggi sono riuscito ad attivare la drl su una bmw E46 del 2003 di un amico !!!solo che a lui non piacciono e non li interessa averle.. sulla mia niente da fare....bisognerebbe provare con interfaccia obd2 + bmw ediabas/inpa se qualcuno c'è la e la puo provare ci tenga aggiornati..