Si ma anche la nuova Audi A6 con quella calandra gigante ha fatto molto discutere, comunque indubbiamente meglio della vecchia, la berlina era veramente inguardabile.
Guarda,so solo che in Germania(il mercato maggiore)la nuova A6 ha raccolto tanti ordini da spiazzare le previsioni della casa madre. La calandra é molto elegante e aerodinamica e sportiva. Sono d'accordo con tutti quello che ha scritto l'utente BLINKER. Poi non so dove riuscite a vedere qualche cosa di sportivo o di elegante o di aerodinamico in una nuova SERIE5
Grazie aristoweb. Per la nuova serie 3 mi sono basato sulle anticipazioni disponibili. Mi sembra che la nuova linea abbia raggiunto il suo equilibrio proprio in questo modello, o forse ci stiamo facendo l'occhio.
Grazie blinker. Certamente i nuovi modelli hanno lasciato molti perplessi. In particolare il primo, la serie 7, mostra qualche squilibrio stilistico che salta molto all'occhio per le dimensioni dell'auto. I vecchi avevano una linea che proseguiva l'evoluzione dei precedenti, senza discontinuità, restando sul classico e ciò chiaramente accontentava la maggioranza. Con le nuove linee credo che BMW abbia voluto cercare una rottura col passato, modernizzare la sua immagine e distinguerla dalla concorrenza. E' una strada che sta cercando di prendere anche l'Audi, anche se la nuova calandra mi lascia molto perplesso e anche la Peugeot, seppure a livello diverso, con la nuova 407. Anche a me all'inizio la linea dei nuovi modelli ha lasciato dei dubbi, ma poi riguardando le auto su strada mi sono ricreduto e oggi ritengo che anche a livello estetico abbiano qualcosa di più della concorrenza e soprattutto abbiano un'immagine più moderna e tecnologica. D'altra parte era difficile continuare con la vecchia linea che non poteva essere affinata ulteriormente. Mercedes invece ha puntato ancora sul classico, con linee morbide che certamente ad un primo sguardo piacciono di più, ma poi col tempo sembrano tutte uguali e più anonime.
Ciao a tutti dico la mia anke quì. Secondo me il nuovo stile non piace a nessuno di sicuro fra un annetto rifaranno anche la serie 3 che ormai ha i suoi annetti. Magari finalmente faranno i fari come le mercedes due lenticolari allo xenon separati come le vecchie x5 Ciao grazie
Sui giudizi estetici non sarei così assolutista: il nuovo stile piace a molti, compreso me. Per quanto riguarda la nuova serie 3 sicuramente non la faranno come pensi tu. Guardati le anticipazioni qui: http://www.autobild.de/projektor/projektor.php?artikel_id=5611&pos=7
Ho visto le anticipazioni della nuova serie 4 (ex serie 3 coupè) e devo dire che se sarà così sarà proprio stupenda!!!!!! Non vedo l'ora di vedere la nuova M4!!!!!!!!!!
Su Auto Motor und Sport ci sono le foto della nuova 3er. Sembra definitiva. http://www.auto-motor-und-sport.de/d/61250 Si dice anche che sarà presentata nel marzo 2005. Peccato che il sito è solo in tedesco.
La coda è imho la più azzeccata tra le ultime creazioni bmw . Del davanti trovo una soluzione "povera" il fatto che la calandra non sia compresa nel cofano motore...
Anche a me quel taglio non piace niente. Anche sulla nuova 5er quel taglio è tutto un pasticcio imho. Poteva avere un senso sulla E36 perchè la linea era più squadrata e il taglio dritto manteneva comunque pulita l'estetica. L'aggettivo povera è azzeccatissimo! Rende bene l'idea!!! :wink:
Anche a me non piace,andrà a finire che la E46 lascerà il segno nella storia dell'auto come la serie che all'uscita della nuova ne ha tratto soltanto benefici,ed anzichè svalutarsi come normalmente accade si valuterà ancor di più...... :exclaim: