Attenzione! con "la BMW" non si scappa alla Punto | BMWpassion forum e blog

Attenzione! con "la BMW" non si scappa alla Punto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BigPippo, 19 Marzo 2010.

1. BigPippo

BigPippo Kartista

138
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91 Futura
    Questa non potevo non raccontarla#-o

Come tutti i mercoledì mi accingevo a tronare dalla palestra e quindi a percorrere quei 7-8 km di curve e tornanti che mi dividono da casa.

A meno di un km da casa mi ritrovo una Punto attacata al sedere con fari puntati:-k...dopo qualche secondo si accende un lampeggiante:eek:

Accosto e abbasso il finestrino, scende un carabiniere ed esordisce diceno: "che fà no si ferma? che pensa perchè ha la BMW non la prendevamo con la Punto????" :eek:#-o

Non sapevo se ridere o piangere! in pratica c'era un posto di blocco in senso opposto al mio, che non ho assolutamente visto ne tanto meno ho viso la paletta che mi intimava l'alta, :lol: e con tutta tranquillità o tirato dritto!!!
    Mi hanno inseguito per 2-3 km è alla fine mi hanno "preso", se non fosse che io non mi ero accorto di niente!! e meno male che per una volta tanto non correvo!!!:mrgreen:

A questo punto è ufficiale ci sono pregiudizi contro noi BMWisiti!! :lol: Come se fossimo tutti smanettoni, fissati, maliti per la guida:-k:-k vabbè forse si...ma siamo bravi ragazzi:mrgreen:

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    cioe'... scusa la domanda... non ti fermi a un blocco???? ti inseguono... ti lampeggiano per farti fermare???

e non ti fanno il cu.lo???? mi puzza.. un po'... :-k:-k:-k

3. christian100

christian100 Collaudatore

375
    6
    13 Novembre 2009
    Reputazione:
    2
    Bmw serie 3 E90-E92
    Io trovo piu' invasati e pirati quelli con l'Audi, vanno come dei disperati sulle strade...

4. BigPippo

BigPippo Kartista

138
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91 Futura
    Loro erano dietro una curva, di notte e nel senso opposto di marcia (strada a due corsie). Io non li ho semplicemente visti e non appena mi anno raggiunto e segnalato di accostare l'ho fatto.

Mi hanno solo fatto un verbale con 3 punti di penalità, senza multa.

Verbale che ho contestato inquanto la loro posizione a mio avviso comprometteva la possibilità di vederli e riscontrare l'alt.

Loro stessi hanno ammesso di essere nel senso opposto al mio...ma da codice dopo aver alzato la paletta, se non ti femi sono costretti a inseguirti :mrgreen:

5. Bacco

Bacco Collaudatore

282
    8
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    523
    Bmw 320d e91 ex 163
    Sarà l'ex ( pure carabiniere ) della tua ragazza ( moglie ) che ti vuole bene :mrgreen:

6. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    ma da quando è possibile che ti tolgono i punti senza multa?!?! semmai il contrario si, ma questa mi è nuova:-k:-k

7. BigPippo

BigPippo Kartista

138
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91 Futura
    Giuro che è vero, il carabiniere me lo ha detto chiaramente, che l'articolo che mi stava imputando non prevedeva alcuna sansione (anch'io sono rimasto male...cioè bene) e infatti nel verbale non viene riportato alcun importo da pagare. Appena ho il verbale sotto mano vi dico con esattezza l'articolo.

8. BigPippo

BigPippo Kartista

138
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    15
    BMW 320d E91 Futura
    :-k:-k:-k..indagherò..:mrgreen::mrgreen:

9. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    anche io non mi sono fermato all'alt una volta...solo che mi hanno preso il numero di targa e mi hanno chiamato in caserma..per notificare il verbale....anzi i 2 verbali...uno per velocita' pericolosa..e il secondo per mancato arresto all'alt..che pero' andava in procura e sono loro a decidere se confermarlo...e...la sanzione con rispettivi punti da "pagare"!...

10. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Potevano anche far finta di niente vacca boia...

Tanto per l'incomincio la bmw scappa eccome ala punto... Poi se realmente non volevi fermarti all'alt e davi gas ti prendevano forse al distributore di benza...:-k

Cmq molto spesso ironinizzano sulla punto...

Poco più di una settimana fà mi hanno fermato i carramba, io ero dietro ad un camioncino quondi non li vedevo, hanno infilato la paletta in mezzo appena è passato il camioncino io li ho visti all'ultimo e mi sono prontamente accostato enche se con un pò di ritardo...

Quando sono sceso mi hanno detto testualmente di mantenere sempre la distanza di sicurezza anche se la mia auto ha i dischi dei freni che sono il dppio di quelli della loro punto...:mrgreen: Almeno a me non hanno fatto la multa e mi hanno fatto solo ridere...:mrgreen:

Com Solidarietà...:wink:

11. DocFra

DocFra Kartista

210
    2
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    30
    E90 320d Msport 177cv rest
    ma daiiiiii davvero ti hanno detto così??...........roba da........carabinieri!:biggrin: a proposito stamattina esco in bici con un caramba, gli chiedo se la procedura seguita dai suoi colleghi è corretta........soprattutto il commento!!:lol::lol:

12. CarloLP640

CarloLP640 Collaudatore

338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    straquoto!!!=d>=d>=d>=d>=d>

13. luka80

luka80 Secondo Pilota

618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    a me una volta è successo di peggio...:wink:

era notte..mi sono visto una luce "tipo abbagliante", credevo fosse una moto appiccicata dietro...ho accellerato e quando l'ho vista da lontano ho notato che oltre alla luce nei lati c'erano dei lampeggianti blu:eek:...

Condividi questa Pagina