Sono più che d'accordo... Almeno si nota, sul coupé il kit M non risalta per nulla eccetto il paraurti dietro con la fascia nera
Io ho speso 2500Euro da un carrozziere che ha ordinato i pezzi originali in BMW (500 Euro di aumento a sorpresa alla consegna + sbrego di 4 cm palesemente riparato e fatto da lui). Il mio consiglio è comprati il kit su internet e cercati un carrozziere serio. Sono incazzato nero. Almeno voi colleghi bmwisti state attenti.
Mi capito' una cosa simile quando avevo l'a4, mi fecero un preventivo di 700€ per verniciare in tinta minigonne e paraurti, al ritiro della macchina mi chiese 1000€, col cavolo.... Gli ho dato 800€ proprio perché aveva fatto un'ottimo lavoro. E' troppo facile fare preventivi tenendosi stretti e poi fare la sorpresina a lavoro finito..... Max
ciclope ho visto ora questa tua discussione io credo di esser stato uno dei primi a aver fatto il cambiamento sulla mia vecchia 330xd e91 di metto il post di quel tempo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96210&highlight=
il kit l'ho preso in bmw musetto, posteriore e bandinelle...colorato e montato se non ricordo male spesi in tutto sui 1500 €
Mi sembra un po' poco .... quanto tempo fa? Quando installai il paraurti ant. M sulla ex E91, dal mio carrozz per niente caro, ho speso attorno agli 800 euro montato e verniciato .... due anni fa praticamente.
Ho speso sui 900 € (mi sembra venisse sui 1100 €) x il kit e 600 € tra colorarlo e montarlo nel 2007 :wink: