Ma porc.. Fabry dillo che ce l'hai con me..! Hai detto che mi segnavi e non l'hai fatto.. PS: ieri sera ho fatto un movimento strano e sono bloccato con la schiena.. mi sento un vecchio novantenne..
aumentare di peso intendi?? comunque gioia io non so se riesco...o comunque se vengo arrivo tardi...lo sai che ho allenamento
ragazzi ho una richiesta da farvi...io venerdì 26 marzo...sono ad un compleanno di una mia amica che fa 18 anni e se non sbaglio fanno la festa al "Freccia Bar" a Piumazzo....ecco la domanda mia è questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per caso qualcuno sarebbe disponibile a ospitarmi per la notte???? anche se non so a che ora tornerei dalla festa...Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che ne darei anche 20 se mi andasse via.. Un male paragonabile alle famose martellate sul c***o..
Resto sintonizzato e vedo se riesco, è un periodo un po' duro questo. Anche oggi sveglia alle 5 e altri 800km fatti...
Si,però detto così sembra che tu sia andato a lavorare nelle miniere di carbonia,abbi il coraggio di dire dove sei stato a lavorare oggi,poi vediamo chi si muove a compassione.....
Beh stamattina 4 scarichi, 3 in centro a Bologna e 1 a Castello d'Argile, poi oggi ... beh oggi è stata dura Mi è toccato fare la Cisa per ben due volte per andare ad un appuntamento a ... ehm... Lido di Camaiore...
Avviso ai naviganti (ed ai pilotanti)... Se vi interessa domani (sabato) girerà tutto il giorno una macchinazza brutta brutta cattiva cattiva...
Si, scusate non l'ho specificato, ma era in riferimento al tuo post su Adria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz, sarebbe davvero interessante da vedere.. Ma andar su da solo nel pomeriggio.. troppo sbattimento..
Sinceramente l'ho saputo solo ieri mattina... Io non ci sono, ma se passate per la pit, o se trovate il portone del paddock aperto non fanno problemi a far entrare la gente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />