ragazzi ho una richiesta da farvi...io venerdì 26 marzo...sono ad un compleanno di una mia amica che fa 18 anni e se non sbaglio fanno la festa al "Freccia Bar" a Piumazzo....ecco, la domanda mia è questa : Per caso qualcuno sarebbe disponibile a ospitarmi per la notte???? anche se non so a che ora tornerei dalla festa? mi basta anche un divano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie...fatemi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno 0.55 infame... infame come coloro che mi volevano anche in****re la 1er senza motivo... cmq, ormai il 1° mese è andato, il 20 maggio si torna a camminare con le proprie 'ruote'... e la voglia di pista, dopo l'astinenza, sarà tanta...
alle, che ne pensi: http://cgi.ebay.de/Eisenmann-Auspuff-2x-90-mm-BMW-E89-E89-35i_W0QQitemZ230430864222QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item35a6bff35e
tranquillo,sono un mago ad imbucarmi eisenmann fà ottimi prodotti...ma 1800€ per un finale non mi sembra un buon investimento...vai da barattoli:wink:
infatti mi sa che andrò da barattoli e farò centrale e finale..... mio fratellastro ha fatto lo scarico completo sull audi s3 ha speso circa 1000euro!!!!
alle, hamann mi ha risposto per scarico centrale e finale a questa cifra: HAMANN SPORT REAR MUFFLER 4 TAILPIPES Sport rear muffler with four round stainless-steel tailpipes e 76 mm including X-center pipe Z4 sDrive35i ! Version with german TÜV approval ! Item-No.: 50 044 510 2.290,00 € da bartoli spenderei meno????
da bartoli non penso spenderai piu di 800€ se proprio è difficile...comunque se lo chiamo ti dice il costo senza impegni:wink:
domani lo chiamerò............ appena avrò un po di soldi da parte lo farò,pensavo di tenere i finali originali perchè mi piacciono molto..........
ho parlato con barattoli,mi ha detto che sulla mia si può fare solo i silenziatori. mi ha chiesto euro 1000........ onestamente sono un po tanti per un prodotto che non è nemmeno omologato!!!! quindi mi sa che ci penserò,tanto ha tempo solo dopo pasqua...........
giovedi mattina del 15/04 andrò in quel di faenza da barattoli........ la sera troviamoci.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montate oggi le pastiglie del kompeyorpellenkit...quindi se mi succede qualche cosa sapete di chi è colpa. All'apparenza non danno segni particolari....anzi è proprio come non averle,non si sentono,il pedale non è spugnoso,ma mi pare anche che non frenino.. Boh ,ora le rodaggio un pochino,poi si vede,magari funzionano...