Ho chiesto per l'ennesima volta in concessionaria spiegando per bene il funzionamento delle luci diurne che avrei voluto attivare (non effetto fiat) e mi è stato detto che, in effetti, esiste quella possibilità ma solo avendo il modulo luci delle vetture destinate a certi mercati (USA e Australia, mi sembra)
questa mi sembra la cosa più sensata. adesso bisogna capire se si può abilitare un normale devio luci a devioluci "americano". io credo che la possibilità ci sia. forse è la famosa abilitazione di cui parla sardos.
esatto adesso attendo info x vedere se si puo ricodificare l'indice del modulo luci ..comunque credo che con versioni meno recenti della mia lo si puo abilitare senza problemi...
Mi devono far avere notizie più precise.. posso solo dire che l'unica che ho visto in circolazione con quel tipo di luci diurne aveva targa olandese, se non ricordo male, ed era sicuramente pre-rest
si puo fare anche sulle italiane ..vedi qui LCM LCM_A(E38 E39) ( E38 E39 E52 E53) LCM LCM_A LCM II LCMIII LCM IV (E46) LSZ Luci di posizione diurne DRL-ECE switch Licht= luci di posizione (angel eyes) più laterali (indicatori di direzione)+ luci posteriori sono attive. DRL-Lowbeam = fari anabbaglianti, nessuna luce posteriore DRL-soffuse-HighBeam = solo fari abbaglianti, nessuna luce posteriore. densita della luminosita può essere impostato a 0% ... 50%
capito...se mi fai sapere che programma o interfaccia stai usando magari mi informo anch'io fra quelli che ha mio fratello anche in pm
perche se decifrate il codice e risulta con il mio che è tedesco anch'esso...ve lo cedo volentieri!:wink:..
Ragazzi non ci sto capendo nulla, spero ci sia un'anima pia che metta delle spiegazioni acneh per gli ignoranti come me
Ragazzi, vi ho chiarito le cose nei miei vecchi post, non capisco perché andate ancora a sbattervi le teste per cercare un'altra soluzione. Possiedo sia DIS-GT1 sia INPA Ediabas e vi posso assicurare che non c’e’ nessun modo per attivare la funzione in questione senza modifiche!!!
tentar non nuoce....anche perchè alcuni lo hanno fatto invece... perchè vendi i tuoi specchietti???? scusa..non ho resistito
allora aggiornamento con il programma che utillizo io si puo codificare fino a indice < =29 x il momento appena verra aggiornato nuovamente allora arrivera a indice 35 <= che è il mio!!! che sfiga!!!!!! quindi fino a codifiche di tale indice si puo codificare la DRL..in questo modo LCM LCM_A(E38 E39) ( E38 E39 E52 E53) LCM LCM_A LCM II LCMIII LCM IV (E46) LSZ Luci di posizione diurne DRL-ECE switch Licht= luci di posizione (angel eyes) più laterali (indicatori di direzione)+ luci posteriori sono attive. DRL-Lowbeam = fari anabbaglianti, nessuna luce posteriore DRL-soffuse-HighBeam = solo fari abbaglianti, nessuna luce posteriore. densita della luminosita può essere impostato a 0% ... 50%