và come regalino personale vado a casa ( 15 minuti ) misuro e torno ma non sentirti in debito lo faccio solo perchè mi mi va
Ciao Daniele, se posso dire la mia: se puoi ..... togliti lo "sfizio" :wink:. Posso capirti perchè anch'io ero nella stessa condizione: desideravo un 530 E60 ma non ne avevo "bisogno" e l'auto la uso veramente poco (meno di 10.000 km/anno). La ragione diceva: lascia stare, cosa tene fai Il cuore diceva: buttati Per farla breve in dicembre mi si è presentata un'occasione, mi sono innamorato e ho deciso di buttarmi e ad oggi non sono per nulla pentito . Quindi....vai !!!! p.s.: una cosa che non ti ho detto è che ora mi ritrovo con due macchine perchè comunque il valore dell'altra è irrilevante ( è del 1994) quindi ho preferito NON separarmene
Grazie, aggiungo che ti affezioni a tal punto che quando la vendi è come se ti separassi da una persona......ma io non saprei proprio cosa farne in famiglia abbiamo già 2 auto e 1 moto e siamo in 2 considerando che Andrea mio figlio ha 5 anni.
Daniele mi hai fatto sorridere :wink: forse abbiamo più di una cosa in comune.... Comunque caro Danny ribadisco: quando ne vedi una dici tra te e te: "Aspide che bbbbella!"? SI? Puoi? SI? Per me: comprala.
Grazie, in effetti poi inizierei a mangiarmi le mani se mi lasciassi sfuggire l'acquisto.....insomma anche per te "Carpe diem, quam minimum credula postero".
allora misurata nella parte piu alta ed è 177 cm però mi è venuto in mente che l' A D quando si spenge l'auto la fa abbassare credo di 2 quindi non vorrei farti fare il lavoro sbagliato, ti consiglio di misurare quella che devi mettere in garage
Kasp, è vero ha le sospensioni autolivellanti su cuscino d'aria...che bel giocattolo! Ragazzi mi state convincendo.... P.S. quindi quando si solleva arriva al massimo a 2 cm in +, giusto?
forse però son giuste le misure in BMW che riportano 178 nel caso salirebbe di 1 cm. Certo visto che smonto sollevo a 180! azzzzz l'avessi fatto prima.......
Daniele anche in pm mi descrivi la tua? Poteri avere un compratore a Novembre, magari mio padre... Allestimento, kilometri, cambio etc. Grazie
appena decido ti invio PM Grazie devo fare gavetta prima, ma credimi appena decido inizio a documentarmi, è troppo bella voglio spulciarla per bene. ma non credere che io vado largo......comunque il timmy esce, non entrerebbe la X5 è ingombrante
se il cambio era previsto tra un anno praticamente anticipersti solo un pò i tempi ma nell' ottica della buona occasione che ti si è presentata. Qui secondo me non è solo una questione di cuore ma anche di raziocinio, non capita sempre di prendere una macchina che "conosci" ad un buon prezzo, tra sei mesi o un anno qualsiasi acquisto sarebbe sempre e comunque un mezzo salto nel buio. Per quanto riguarda il lato "necessità" non credo che l' X3 sia stata una necessità a suo tempo... Se ci sentisse uno che deve comprarsi la Dacia Logan lo sai dove ci manderebbe? Praticamente vai....