Dall'altra parte c'era il Manchester, era virtualmente impossibile arrivare in finale scansando Manchester/Barcellona/Arsenal tra quarti e semifinale. Sono gobbo ma spero che l'Inter vada in finale, dove non le tiferò nè contro nè a favore. Zeru tituli può blaterare finchè vuole ma l'han preso a Milano per vincere la coppa, con quella rosa che si ritrova lo scudetto lo vinceva anche Oscar Washington Tabarez /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mancherebbe altro. Ad Atene 1994 finii addirittura per tifare Milan perchè la boria di Romario+Stoichkov per non parlare di quella di Cruijff era da mandare il sangue agli occhi anche a chi milanista non era. Diciamola tutta, un eventuale successo in Champions sarebbe la necessaria chiusura del cerchio da Calciopoli in avanti. Quindi se da qui alla finale non fate troppo gli interisti c'è caso ripeta l'esperienza di Atene 1994 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per rimanere in tema, ricordo un Juve-Real di Champions di 5/6 anni fa o forse piu', io con amici juventini, al terzo gol della vecchia signora buttai le stampelle in aria ed iniziai a saltare con loro (avevo un ginocchio sfasciato)..., chi l'avrebbe mai detto . P.S.: se qualcuno leggesse un pochetto la stampa Spagnola/inglese/tedesca la smetterebbe immediatamente con gli insulsi campanilismi da medioevo :wink:.
di quella partita ricordo la madonna che ho tirato al giallo di Nedved tipo a 5 minuti dalla fine, che ha ucciso ogni speranza di far la pelle al milan in finale il Viareggino dei miei coglioni qualche cappella bella grossa ce l'ha sulla coscienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che straordinaria sensazione vedere aprire la pallina e vedere sul foglietto F.C. Internazionale... Scusatemi ma è la prima volta per me!!!
Siamo stati fortunati, la squadra più abbordabile. Ma partire già vincenti e abbassare la guardia, MAI, soprattutto in Europa: voglio la semifinale. Poi se sarà Barca, amen, se son più forti, amen.
Tantopiù se pensiamo che il campionato da loro è appena cominciato... Se proprio dobbiamo sognare (per ora si può, poi tutti coi piedi per terra a lavorare sodo per il cska!), mi spiace solo che l'eventuale finale non potrà essere col Barca...
L'inter sarebbe stata più fortunata solo in un caso: Capitare dalla stessa parte di lione - Bordeaux. Ma in quel caso parlavamo di Cxlo esagerato!
Io sento puzza di bruciato Se avete visto la diretta sul sito Uefa.com, prima del sorteggio continuavano incessantemente ad inquadrare prima la delegazione interista e poi quella russa
Vogliamo parlare della Bentley di Eto'o sparita nel nulla? L'aveva prestata ad Arnautovic (?!?) http://www.corriere.it/sport/10_marzo_19/etoo-rubata-bentley-milano_8daf83b6-3360-11df-82b0-00144f02aabe.shtml
I convocati per Palermo, Balotelli a casa! Portieri: Toldo, Julio Cesar, Orlandoni. Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Materazzi, Samuel, Santon. Centrocampisti: Stankovic, Quaresma, Thiago Motta, Sneijder, Mariga, Cambiasso. Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev.