collettori M3 e36 - turbo - stage 1

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by Texo, Mar 18, 2010.

  1. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    Ecco a voi, finalmente sono pronti!!

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  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

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    Apr 7, 2008
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    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    :eek:

    la stai facendo turbo???=P~

    con il motore e46?=D>
     
  3. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    no, uso l's50b32 della e36
     
  4. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

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    Apr 7, 2008
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    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ah,beh comunque viene un gran bel mezzo mi sa!!!:mrgreen:

    cv in programma?usi il cambio originale?

    Comunque complimenti =D>
     
  5. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

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    May 31, 2008
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    bmw 330d m-paket
    seria sta cosa...vi seguo con interesse!!
     
  6. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

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    Nov 3, 2008
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    .
    Seguo.
     
  7. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

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    Mar 19, 2009
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    Bmw E34 520 24V
    Urka che tuboidi!!:mrgreen:Quindi la fai con un turbo singolo!sul 6 cilindri,specie di buona cubatura come il tuo,ci starebbe bene anche un biturbo!troppo complicato?:-k
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

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    Oct 24, 2008
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    seguo interessato
     
  9. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    l'ideale x il drifting sarebbe il biturbo, però sul telaio dell'e36 non riesco farci stare due turbo, amenochè non mi invento un carter a secco è metto il motore perpendicolare al terreno, non obliquo come ora.

    dovrebbe fare 650hp, però stiamo calcolando un pò di cose perchè non deve avere assolutamente turbo lag.

    con l'elettronica stiamo creando un modulo aggiuntivo per la carburazione ache incrocia i segnali dell' APS che poi aggiungeremo.

    la turbina sarà una Tial o un gtk Turbonetics.
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10,380
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    Oct 24, 2008
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    123d E88
    =P~complimenti per il progetto=D>
     
  11. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

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    Feb 8, 2007
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    bmw
    sticaxxi... seguo la discussione, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

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    Nov 29, 2006
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    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Oilà 2 domande (se ti va):

    1) Perchè non UN VOLUMETRICO?

    2) Hai giù un cambio SEQENZIALE RAVVICINATO?

    :wink:
     
  13. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

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    Jun 11, 2006
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    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    LAVORONE .. ma per quale scopo?? .. non ti basta per uso drift il motore della e46??? ..
     
  14. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

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    Jul 26, 2007
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    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    bel lavoro, ti ci vorrebbe una Motec m800 quella ti gestisce tutto senza problemi, cmq ho visto elaborazioni sui forum usa con 2 turbine piccole e son riusciti a farcele stare.
     
  15. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

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    Mar 2, 2008
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    320d ///M E46
    :popcorn:
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

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    Apr 7, 2008
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    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Quindi hai dovuto eliminare le sei farfalle giusto?

    La testa usi sempre la sua originale magari spessorata per togliere compressione?perchè alcuni mettono la testa del 330 mi sembra...:-k

    Sono curioso di vederla andare :mrgreen:
     
  17. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    il vero drift non si fà con i volumetrici... non mi piaccioni i carrozzoni che a 6000giri non danno più nulla. o un bel aspirato o un bel turbo... magari non escludo che ci metto anche un pò di protossido per raffreddare le camere di scoppio

    Xkè il sequenziele? il 6marcie è ben rapportato e tra l'altro è molto robusto tranne i cuscinetti che si sballano facilmete..
     
  18. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    le farfalle rimangono e pure la sua testata, la compressione motore sarà abbassata ad 8,5.

    sarà pronto per fine anno, magari per l'ultima di campionato.. ora giro con un altro motore

    Questi sono nuovi nuovi, me li ha fatti un mio amico che lavora con l'acciaio...

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    Last edited by a moderator: Mar 20, 2010
  19. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

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    Nov 29, 2006
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    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    :eek: ... ma parli della e36? :rolleyes:

    Dalla 2a alla 3a c'è semplicemente L'ABISSO!!!! #-o
     
  20. Texo

    Texo Kartista

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    Apr 26, 2005
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    M3 e36 3.2cc
    dipende... tu usi l'm x driftare? x esperienza ti dico che le marce troppo ravvicinate non ti permettono di fare grandi percorrenze in curva, se usi un 6marcie con una conica 4.10 ti assicuro che è il migliore compromesso e ti troverai bene sul 90% delle piste
     

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