Ciao ragazzi purtroppo le nostre città sono sempre piu' piene di buche e voragini dove per volere nostro o meno si formano delle buche all'ucinanti. Purtroppo l'altra sera rincasando sono incappato in una buca la quale profonda e dopo un dosso (quasi invisibile) mi ha fatto sentire un botto tremendo (anteriore DX) , ma sinceramente o perchè andavo a 50-60 km/h o forse per fortuna, nonostante il grande botto e spavendo la macchina ad okkio non ha subito danni. O meglio: Cerchio ok Gomma ok Ammortizzatore ok Braccetto sembrerebbe ok Praticamente nella normale guida o in autostrada lasciando i volante la macchina va regolare non tira ne a dx ne sinistra non si sentono strani rumori, voi cosa ne pensate da pignolo andare a farla vedere ad un meccanico oppure se non sento ne rumori ne variazioni di ogni genere rispetto a prima la lascio cosi'?? Aspetto consigli
Sicuramente non avrà niente...pero farla vedere al volo magari sul ponte da un gommista non ti costa niente, 5 minuti e ti levi il pensiero
se và dritta e non ci sono vibrazioni.....tutto ok!!! resta da controllare solo la gomma.....anche nella sua parte interna, se ci sono bozze!!!
a me è successo la stessa cosa! colpo secco sembrava che avessero spararto!! BOOOMH! Poi tutto ok nè vibrazione niente di niente, poi quando l'ho portata per la conversione il gommista mi ha detto che ho storto il cerchio!!
ti posso dire che magari una convergenza la farei eh!!!mica che ti consuma la gomma in modo strano,solo per questo!!! io avevo preso una bella buca di sera quando avevo appena10000km,ma proprio una botta secca infatti avevo intuito che avessi combinato qualche cosa o al cerchio o alla gomma!! il giorno dopo guardo e ce' una bella bozza sulla gomma rft ant dx!!pero' cerchio originale dritto econvergenza aposto,pero'!!
Quoto tutte le risposte.. se la macchina va dritta senza vibrazioni allo sterzo puoi stare tranquillo. Anch'io da poco ho preso una buca enorme con la macchina (stavo per cadere dal sedile!!), ero sicuro di aver rotto almeno la gomma e fatto storto il cerchio. Invece ho fatto controllare e non si era rotto nulla per fortuna!
Se non riscontri problemi (vibrazioni, scompensi, ecc), come già scritto prima di me, probabilmente non hai riportato danni. Per toglierti ogni dubbio alla prima occasione la puoi cmq far controllare. Sono quasi certo che si tratta di un errore di battitura ma certe volte si leggono cose all'ucinanti
Scusate la mia ingnoranza ma una serie 1 come la mia che modello è E_____??? Gennaio 2008 - Quella dopo il restailyng
Se non lo sai te... per la motorizzazione io direi che puoi guardare il libretto...per l'allestimento...magari guarda un pò di optional che hai e confrontali con quelli dei pacchettti che da il conce BMW. Ultima strada...vai in concessioanria e ti fai fare ua lettura chiave
Si l'allestimento lo so Futura M Sport, l'unica cosa è che volevo sapere la sigla E87 grazie.. P.s. qualcuno sa che prodotto potrei dare sulla pelle del volante perchè inavvertitamente con una cerniera l'ho lesionata facendoci dei graffi... Aspetto info fiducioso.. Ciao Turo!!