Sarei interessato anche io al sito, ti sarei grato se lo indicassi! Ho comprato l'auto usata, con gli interni in pelle beige e i tappetini (non originali) neri... Che voi sappiate, quelli originali sono beige, in tinta con i sedili?
si, originali sono in moquette beige, almeno nella mia che ha gli interni in sensatec beige. Ti posso assicurare che d'inverno con le varie pioggie e fango si riducono ad una fetenzia... Poi nel mio caso che mi trovo a fare sopralluoghi nei cantieri edili non ti dico!!
Ti ringrazio, e ti capisco, perchè prima avevo un'altra auto con interni in pelle beige e tappetini in moquette beige, e anche se non giro per cantieri abito in campagna e parcheggio l'auto sul breccino (e quanto mi fanno incavolare i sassolini che si infilano nei tacchetti delle termiche! ma questo è un altro discorso ) !!! Però neve, fango e pioggia degli ultimi mesi hanno messo a dura prova anche i tappetini neri, anzi il fango secco si nota pure di più !!!! Quelli in gomma sono meglio? Ho sempre preferito il velluto / moquette, ma mi sembra che la maggior parte degli utenti li consiglino...
io ho scelto quelli originali in gomma che sono anche bellissimi, e mi trovo comodissimo lo sporco si nota solo da vicino...e poi hanno al lato guida un'inserto in moquette dove poggiano i tacchi per non consumare la gomma e penso anche per una questione di comodità.:wink:
a me quelli anteriori me li hanno regalati quando ho preso la car, perchè quelli in moquette proprio non mi piacevano beige, d'altronde sapevo già la fine che avrebbero fatto soprattutto con la pioggia e con lo sporco. i posteriori li ho comprati poi dopo per 22€. io opterei sempre per gli originali dato che hanno il fermo e l'inserto in tessuto all'altezza dei pedali.
Anche se non sono un patito della gomma (nella mia Vespa PX125 dopo neanche 15 anni si sono screpolati tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), mi state convincendo.... anche se con 65€ si trovano (non originali) in velluto pregiato!!!
in ogni caso, secondo me, i tappetini in moquette sono i più eleganti. Quelli in gomma li utilizzerò nei periodi più piovosi... La settimana prox dovrò andare in conc e mi/vi aggiornerò sul prezzo. Valutiamo se vale la pena prenderli originali.
Alla fine anche io ho deciso di prenderli in velluto, li ho ordinati su ebay (40€ con le spese) e ci ho pure aggiunto le mie iniziali ricamate sul fianco (10€) !!! ..almeno saranno intonati alla camicia! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
presi oggi di gomma originali BMW in concessionaria, solo anteriori, prezzo 54,00 euro, un po' carucci forse, pero' per essere in gomma sono belli e ci stanno perfettamente, quindi sono soddisfatto dell'acquisto