ma sono d'accordo con te, a quel punto però è meglio non metterlo proprio. anche perchè noi abbiamo l'auto nera e si nota molto meno rispetto ai colori chiari :wink:
ma si, si nota su tutti i colori più o meno, certo, su quelli chiari risalta di più ... 1000 euro in bmw per verniciatura e montaggio?!? Questi si sono bevuti il cervello!!!
E non perdiamo di vista il fatto che sono 4 pezzi di plastica ... Con gli stessi soldi mi potrei fare un bel volante M + un assetto Bilstein/ Eibach + vetri scuri + griglia performance nera + centralina/modulo ..... sissì, mi sa che salto il pack M
Se posso dire la mia io concordo con Ciclope:wink: la differenza sul nero si nota si... ma non e' uno stravolgimento estetico, Imho. 2400 sono una follia per questo aftermarket non contando poi che ci son da sostituire i cerchi...
Ok, verifica anche tu la necessità di comprare a parte il carterino sottoscocca citato da Bimbo....:wink: Max
Due utenti hanno comperato il kit M da Salesafter e dopo hanno dovuto comperare il carterino sottoscocca. Molto interessante! :wink: Guardate qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184176