ciao a tutti! ho una domanda da porvi riguardante la presa usb e l'autoradio! ho inserito nella presa usb una chiavetta da 2gb con la musica divise in cartelle! il problema è che ogni tanto non si sente piu' nulla e devo levare e rimettere la chiavetta.. delle volte invece non mi legge tutte le canzoni che ci sono dentro la chiavetta ma solo in parte! a cosa è dovuto il problema? è gia capitato a qualcuno?
Forse è un problema di supporto..prova a cambiare chiavetta! oppure organizza i file in meno cartelle secondo me una delle due cose portebbe risolvere il problema! ciao
grazie delle risposte!! ora provo subito a diminuire le cartelle piu' o meno quante me ne consigli per non sforare? comunque i bitrate delle canzoni vanno dai 128 fino ai 300 e passa i file credo siano tutti mp3 i wma non li legge?
a me lo faceva con la prima chiavetta(che poi era anche un lettore Mp3) con questa nuova no...o perlomeno non mi sembra. L'unica cosa è che se la lascio attaccata,resta alimentata e non vorrei mi scaricasse la batteria
non più di una sottocartella e cerca di dimiunire il piu possibile il numero di cartelle principali! ..cmq potrebbe essere la chiavetta il problema..alcune sono veramente scandalose come prestazioni! meglio utilizzare una chiavetta con dimensioni totali basse, personalmente credo che l'ideale sia non adare oltre 1gb, anche se ne userei una ancora più piccola! riguardo i bitrate, credo sia poco rilevante! ciao
ho diminuito le cartelle oggi e ieri non mi ha dato problemi, a parte prima che si è incantato un'attimo! ho una chiavetta da 2gb se il problema persiste andro' a comprarne un'altra; anche se piu o meno sono tutte uguali credo! se no provero' ad usare quella che mi è stata data con il pacchetto di benvenuto bmw! è una 2gb cromata marchiata bmw
qualcuna puo postare la foto dove si inserisce la chiavetta xche non so se la mia bmw ce l ha di come opzional grazie