Magari fosse arrivata la Exelero! Il punto è che non è un concept ufficiale Mercedes. Il nome vero è: FULDA Maybach Carat Exelero. Fu commissionata da Fulda per presentare la sua nuova mescola iperperformante.
Hanno archiviato la faccenda perché è stata un flop oppure tutto già programmato?personalmente non rimpiangerò una vecchia classe Svresa pacchiana e venduta a 4 volte il suo prezzo.
è brutto dirlo ma era ora....è stato solo un pozzo a perdere da quando la mercedes ha acquistato la quota di partecipazione..
e il povero Moratti?? come fara'??? era uno dei pochi clienti italiani.. ora poverino dovra' andare in bici!!!
Io credo di non averne viste più di due in vita mia. Una alla Mille Miglia con autista che evidentemente seguiva il proprietario in gara con unastorica, l'altra a Montecarlo. E se non si vedono a Montecarlo, vuol dire che veramente è rara come auto: ad esempio nel parcheggio del Beach Club o dell'Hotel de Paris ci sono spesso cataste di Phantom o Arnage. Di Maybach manco l'ombra. Secondo me hanno proprio sbagliato stile perchè la meccanica non credo fosse stata infima.
Di Maybach nelle mie zone ne ho viste due, di cui una 57 targata Slovenia e una 57 (mi pare) di un famoso imprenditore del nord-est che l'ha acquistata solamente per avere diritto ad avere una SLR McLaren. A Ginevra invece ne ho sempre viste parecchie per strada, alcune anche con targa diplomatica (ONU credo)
No, gliele forniamo noi quando ci spostiamo le banconote viola La SLR era venduta solamente ad una clientela ristretta (come del resto tutte le supercar, a partire dalla Enzo): non è che la vendono a tutti quelli che hanno X milioni di euro
weeeeeeee faiga... e io che ci avevo il miliuncin d'euri... da buttare in supercarre... non me la danno weeeeeeeee barbun!!!