ragazzi avete per caso visto la puntata delle iene di ieri sera? e specificatamente il servizio sui cosi' detti presunti vip che vengono "rimbalzati" all'ingresso di un locale. gente che per aver partecipato al grande fratello si sente una super star. ma in che mondo viviamo? ma chi sono questi buffoni?.........in fin dei conti e' questo il tipo di soggetti che ci meritiamo e che noi poveri allocchi rendiamo importanti...........w l'italia........ ecco il servizio: http://www.youtube.com/watch?v=wgLsPG9Xioc
apparte che non ne conoscevo uno di quelli del video....ma l'ultima merita veramente i complimenti!...che signora!
Per comprare i vestiti che ho io addosso devi lavorare 2 anni... Ma per favore, magari prima di entrare al grande fratello zappava la terra
Diciamo che si altera facilmente,e diventa divertente questo suo modo di fare... In ogni modo trovo che sia una persona abbastanza intelligente...:wink:
Beh sinceramente hanno ragione. Nel loro ambiente sono conosciutissimi e rispettatissimi, e fanno bene ad incazzarsi quando vengono rimbalzati, appunto.
sono uno più ridicolo dell'altro!!! che bestie!!! ma chi caz.. sono questi del grande fratello? solo dei dementi, che hanno campato sempre sulle spalle degli altri... io se ho bisogno, vado a lavorare e non trovo il tempo x andare a fare i provini in giro per l'italia, tanto meno trovo il tempo x stare 5 mesi in una casa! scusate lo sfogo!!!
che zingara quella carmela "per comprare i miei vestiti devi lavorare 2 anni" questo perchè prima viveva dentro una capanna e ora con 1000€ che ha visto tutti in una volta si crede di essere la più ricca d'italia... ma continua ad andare a pascolare le pecore
non commento...non voglio commentare....sapessero fare la meta della meta che fa un artista...e dico..un artista!!!!!...ma roba da chiodiiii!!!
La colpa è di quei fessi che pagano per entrare in locali che hanno questi fantartisti come guest star.. La colpa è nostra che guardiamo queste porcherie..La colpa è del sistema che divinizza uno, solo perchè sta dentro una casa inquadrato costantemente da una telecamera.. Insomma la colpa è dell'italiano medio, ignorante che crea un fanclub su facebook per uno che sta dentro una casa a sparare min...ate!!
non voglio difendere la cafonaggine dimostrata da quella montata di carmela MA devo spezzare una lancia a favore di questi presunti VIP. Io no sono nessuno, non sono famoso ne ricco, ma ci sono alcuni locali che frequento da anni dove sono ben conosciuto e considerato un ottimo cliente (organizzo tavoli con gli amici, cene ecc..) Se una sera dovessi arrivare li e degli sconosciuti non mi fanno entrare, e non mi fanno chiamare nemmeno qualcuno dentro che mi conosce, mi in***** sicuramente come una bestia..... La verita' sta spesso nel mezzo, a volte ci sono buttafuori e addetti agli ingressi che siccome gli danno un po' di potere si sentono degli dei e magari non fanno entrare della gente solo per divertimento e offendono pure con la storia dell'abbigliamento non adeguato ecc, altre volte c'e' della gente gia' ubriaca, fatta o vestita da centro sociale che vuole entrare in un locale da giacca e cravatta e non accetta di essere rimbalzata. Certo che se sei un cliente abituale o un personaggio conosciuto e non ti fanno entrare e' normale incazzarsi, e che non facciano entrare un personaggio del gf in disco e' un po' come se non facessero entrare totti all'olimpico....
Dico sul serio. Le discoteche e le seratone dove loro sono i protagonisti sono ambienti nei quali sono super amati e rispettati; la gente paga centinaia di euro in bottiglie e biglietti (privè anche), fa centinaia di km in auto solo per star con loro; mi sembra ovvio che allora questi vip si sentano divinità in Terra.