ciao ragazzi come da titolo per sostituire i silent anteriori e convergenza mi anno chiesto 230 euro. secondo voi mi stanno rapinando? il prezzo dei silent completi di supporto , quindi non solo la gomma , mi fa 95 euro , convergenza 40 euro
ciao questa settimana ho fatto la convergenza (non in concessionario) e mi hanno preso 25€. per il resto non so aiutarti!
ciao, guarda io ho pagato 70 la coppia di silent, la convergenza è un pò cara, il mio gommista vuole 25 euro, cmq cambiare i silent è un lavoraccio, io li ho cambiati da solo sotto visione e con aiuto di un mio amico meccanico che mi ha prestato alcune chiavi snodate, cmq ci metterà un paio d'ore, come prezzo ci può stare, ma per me è un pò caro.
ciao ma erano solo le gomme o con tutto il supporto in alluminio? per la convergenza i prezzi variano dai 30 hai 50 euro, vallo a trovare il gommista, sotto casa c'e ne 2 e chiedono 40 entrambi
ciao , sostituiti a gennaio... 1 coppia silent bloc-braccio 43.20 li vendono in coppia sostituito uno solo l'altro è a casina come già detto a sostituirlo ci vuole un pò non è propio semplice....
silent anteriori la coppia circa 65,00 euro della delphi braccetto completo di silent la coppia circa 225,00 euro convergenza circa 50,00 euro dipende dalla simpatia manodopera sostituzione 50,00 euro circa meccanico generico ...
i miei braccetti sono questi gli unici trovati su ebay , la mia auto monta pack m2 completo http://cgi.ebay.it/FEBI-BILSTEIN-QUERLENKER-SATZ-BMW-E46-MII-Sportpaket-M2_W0QQitemZ390129727239QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item5ad58b3707
allora ti fara senz'altro un ottimo prezzo:wink: tommy contatta autozone.it che li hanno anche loro x il pack M2 -- anche solo i silent ..
ovviamente il silent completo, gomma e supporto che attacchi al telaio con 2 viti:wink:, per la convergenza gira un pò, vedrai che trovi prezzi migliori
certo si ..solo 15€ ...e nel vedere come si consumano perfette le gomme non posso dire che la convergenza la faccia male...anzi :wink: devo dire però che mi son trovato a piacenza per lavoro e per sfizio chiesi ad un gommista quanto costasse: 45€...beh a sto prezzo ne posso fare 3 di convergenze giù dalle mie parti