ma come ha fatto a decretarne il montaggio senza montarne i supporti?probabilmente lo ha "presentato" senza cambiare i supporti e il para ha flettuto all'esterno!!cmq anche se fosse..ripeto..hanno una tolleranza che permette il montaggio!...cmq..se nn te la senti...ci provo io!:wink:...te lo acquisto a mio rischio e pericolo!
quello davanti l'ha sl presentato e sporgeva.. quello dietro invece aveva la traversa ke dice nn s montava xkè nel paraurti originale è più larga dello spazio ke c'è nel paraurti //M..
...le traverse sono tutte uguali..e se pur fosse diversa...l'avrebbe potuta modificare tranquillamente...altrimenti..che carrozziere è?quello è un montatore..nn un carrozziere...fidati!:wink:...cmq penso che almeno quello anteriore te lo reperisco io se n lo monti!ne discutiamo poi in pm!:wink:
Desideravo avere alcune informazioni riguardo ai ricambi BMW da aquistare montando questo paraurti che intendo aquistare presso di voi. Per quanto ne sappia io i componenti da sostituire sono i seguenti 51717894822 - Guida dell'aria anteriore (porta aria alle pinze) 51717894699 - Guida dell'aria sinistra 51717894700 - Guida dell'aria destra 51117895415 - supporto p pannello anteriore sin. 51117895416 - supporto p pannello anteriore des. Questi sono i ricambi se faccio riferimento mediante il mio numero di telaio al un paraurti modello M-tech. La domanda è la seguente... Devo considerare il paraurti che ho aquistato un M3 oppure un M-tech? Il paraurti in questione è il seguente: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200445983108&ssPageName=STRK:MEWAX:IT HELPPPP!!!!
Eccolo!!!! Sarebbe lo stesso che ha bmwista . Vorrei solo capire se i ricambi che hai aquistato sono gli stessi che ho proposto io nel mio ultimo messaggio. Grazie anticipatamente
ciao!!!ti bastano i condotti dell aria per i freni...io sulla mia ho montato quelli del m tech...e si sono integrati bene!!!non ho preso nessun altro pezzo!!!il risultato è come quello che vedi in foto...
per quanto riguarda la guida centrale anteriore...se hai un bravo carrozziere la smonta dal tuo paraurti originale....e te la monta su quello nuovo...avrà un momento di lavoro...ma non è niente di impossibile...
Ok ma ho visto sul catalogo ETK che i condotti dell'aria dal coupè cabrio al berlina touring hanno codici differenti. Io quali dovrei prendere? Grazie anticipatamente
Il paraurti è il seguente http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200442151524&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 Come puoi notare è come quello di un coupè e quindi senza modanature e con la presa d'aria un pò più sporgente. Ecco perchè ho questo dubbio. Voi che dite?
bello il tuo replica M3, l'hai preso su ebay? Aggiustamenti vari sono necessari o è plug&play? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao!come ti hanno gia anticipato, se hai un buon carrozziere puo adattarti i tuoi attuali al paraurti nuovo (e risparmieresti anche ) altrimenti basta che prendi i codici per touring o berlina dei convogliatori aria e sei a posto!:wink: se serve altro chiedi pure! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se riuscissi a saperlo sarei felice... . Comunque preso su ebay. Il venditore ha dei clienti che lo hanno montato anche su touring ed è uno spettacolo. L'unica cosa che non capisco è che condotti debba ordinare se per coupè o berlina.
Ci tengo a precisare che il link da cui ha comperato Punisher (circa 350 euro spedito se non erro) è completamente fuori budget di spesa per tali paraurti che completo di griglie fendinebbia e spedizione dalla germania( ebay.de) ci si riesce a cavarsela intorno alle 180 euro (naturalmente seguendo le aste!)
Ma dai dici davvero bmwista? Tu hai una coupè però e immagino abbia ordinato i condotti per coupè o sbaglio?