Oh, questo è il punto: alcune concessionarie ti fanno usufruire "automaticamente",altre, da come ho letto su questo forum, a specifiche richieste, hanno fatto orecchie da mercante. Quella dove vado io la applica "in automatico":wink: A proposito: hai avuto modo di vedere i prezzi e gli interventi nel link che ho postato nell'altra pagina?
Ho visto ora. In effetti era 230 euro compreso il filtro aria. Però non ho ancora capito QUANDO si può ufruire di queste tariffe. Ad esempio devo cambiare pattini e sensori freni post. e mi hanno chiesto ieri 200 euro, ma in base a quelle tariffe dovrei pagare 140. Che faccio quindi?????????'
Ah ecco....svelato l'arcano!!!! Grazie! Allora per i freni vado da peppino o' meccanico :wink::wink::wink::wink:
Anche io devo tagliandare il mio 335i, mi segna il service tra 500km (ne ho 49000) ma da ieri mi dice di fare il service immediatamente per via dell pastiglie posteriori... Qualcuno mi può consigliare se è meglio la BMW di Reggio Emilia o di Parma? Quanti euri ci vogliono per sostituire le pastiglie posteriori? (parlo delle originali BMW)
Abbiamo capito che la tua non "rientra"..quindi direi che ti è andata comunque di lusso!:wink: Esatto!:wink: Sul link postato ci sono tutti i prezzi degli interventi (per avere un'idea) ed i modelli di auto:wink: