ho provato su cerca ma non ho trovato niente a riguardo. volevo sostituire i fanali posteriori con i black line che mi sono arrivati. sapete spiegarmi come fare senza far danni alla macchina? grazie
Semplicissimo: Apri il rivestimento del portellone e vedi le 3 vitine per ogni faro. E per quelle "esterne" idem....guarda bene che vedrai le viti e sono semplicemente da svitare senza nessun incastro. :wink:
scusa ma hai provota a spostare la copertura non dovrebbe essere difficile...io ricordo che su e36 li cambiai da solo un gioco da ragazzi..
ok ci sono riuscito il risultato è eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
Nessuna sa aiutarmi? Perchè a presto mi arrivano i black line a led, ieri ho aperto il baule per vedere come si smontano. Le 3 viti del faro con le frecce e i stop li ho visti, ma per quello della retromarcia, devo prima togliere il pannello.Il problema sono le viti del pannello che nono riesco a togliere,
no tranillo è come cambiare il pomello del cambio quando tiri sembra che si spacca tutto invece poi viene via..