ciao a tutti, ho intenzione di cambiare i famosi runflat con delle gomme normali sono diretto al michelin ps2 pero' ho notato ke esistono diverse mescole specifiche...ho visto in pronta cosegna delle ps2 con sigla K1 penso ke siano idonee per la Z ke ne dite?:wink:
io avevo le michelin ps2 sull M3e92 con cerchi 19 erano ottime e molto confortevoli..... però non so che mescola fossero!!!! già al cambio gomme........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si sono ottime, anche se nell'M fanno quelle specifiche con la stellina..il cambio di gomme e' dovuto alle runflat, fanno perdere tantissimo feeling di guida alle nostre Z
... Sapete indicarmi almeno 3 ottime alternative alle gomme runflat di serie ? ... io ho il cerchio da 18 con le rispettiva misura.
Parlando di pneumatici sportivi-stradali non estremi (quindi non ultra high performanche) e non runflat: 1-Micheline PS2, leggermente più care, però forse la miglior gomma sportiva stradale che esista. 2-Pirelli PZero, anch'esso ottimo pneumatico sportivo 3-Bridgestone REo5oA, che non runflat son delle ottime gomme, lo posso sottoscrivere. Anche se cambiare per cambiare, è meglio prendere una della due sopracitate.
paolo tu che te ne intendi le ps2 con sigla k1 dicono che sono specifiche per le ferrari ne sai qualcosa..grazie
Allora Ferrari ha generalmente sempre montato Pirelli o Bridgestone, però ultimamente ha deciso di montare proprio Michelin, e ti confermo che la sigla K indica la specificità per vetture Ferrari, come la N per Porsche e la stellina per Bmw.
Saranno quelli utilizzati dalla California, in quanto la Scuderia monta gomme da pista ultra high perf. ovvero le Corsa Pzero:wink:
finalmente tolte, la macchina nella guida finalmente e' piu' sincera, molto piu' diretta piu' sovrasterzante, senti la strada e come confort e' tutta un altra cosa ha un confort molto elevato invece con i runflat la Z viene molto penalizzata nella qualita' di guida il sottosterzo si e' leggermente ridotto, certo l'assetto rimane un assetto morbido secondo i miei gusti quindi poco efficace nella guida sportiva ma fidatevi e' cambiata parecchio prima non si poteva guidare soprattutto nelle strade che abbiamo in giro... quindi sono molto soddisfatto e penso che con i pneumatici runflat bmw penalizzi molto la sportivita delle sue auto infatti M3 e compagnia montano dei normali pneumatici proprio per questo motivo...:wink:
Roby, quindi hai messo le Michelin. Quale tipo? Costo del cambio? Grazie e ciao, adesso goditela alla grande
Forum gemello Arricchiamo la discussione sul cambio ruote con il solito forum gemello, questo il link: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=355216