cambio gomme su BMW 325i E90, da runflat a non runflat,HANKOOK V12evo K110

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da lotharBMW, 15 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lotharBMW

lotharBMW Aspirante Pilota

5
    0
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325i
    Ragazzi buonasera a tutti..!!
    so che saro' l'ennesimo che tratta quest'argomento..RUNFLAT o NONRUNFLAT..ma sono due giorni che giro tutti i forum per avere risposte ed un'idea me la sono fatta..MEGLIO LE NORMALI..!! giusto..?? non temete di contraddirmi.. :wink:

Io possiedo una 325i E90 ATTIVA del 2005..quindi uscita dalla casa con Runflat..e molto ben assettata; i miei quesiti sono dovuti a due pareri di amici(uno gommista) molto esperti di auto che mi hanno detto che tendenzialmente se l'auto esce dalla casa con le Runflat sarebbe meglio e NATURALE proseguire..anche per una questione di amortizzatori particolarmente sportivi sulla mia auto che sono abituati a gomme dure e che su gomme normali piu' morbide potrebbero causarmi problemi..anche di appoggio curva e/o sicurezza in generale. :-k
    Ecco vorrei vostri pareri sopratutto su questo aspetto ben preciso..e se qualcuno di voi con la mia macchina o coupe ha cambiato a NON RUNFLAT pur avendo assetto rigido(attiva o msport).

Poi un parere sulle HANKOOK V12 EVO K110 che monterei in 225/45/17 davanti e 255/45/17 dietro..quesi tutti i test su internet e la soddisfazione clientela sono molto positivi per questo modello, anche test massacranti di AutoBild,sportAuto e altri autorevoli maagzine stranieri..; infine mi appresto a comprare su gommadiretto..vado tranquillo..sono seri..?? le gomme sono prima scelta come comprarle dal gommista di fiducia..??

GRAZIE MILLE..rispondetemi piu' che potete..!!

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
  2. lotharBMW

5
    0
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325i
    minchia quanto commenti e suggerimenti..!!!!!!!!!!

grazie a tutti..ma siete semrpe cosi 'gentili con la gente..?????

COMCPLIMENTI..!!!!

non ho parole

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.587
    1.027
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Funzione cerca in alto a DX. Troppa fatica vero?

4. lotharBMW

5
    0
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 325i
    prego..?? magari se ti spieghi meglio..e non a indovinelli..capisco..

forse non hai capito..ho notato che qui tutti voi vi spaccate il sederino in 4 per aiutare al gente..giusto..?? BENE

allora mi son detto..magari,anche se son novello, danno una mano pure a me..mi perdonaranno anche se sono un apprendista nerdacchione che non sa nulla di forum e blog vari.., ma vuole solo arrivare dritto al punto cercando la gentile collaborazione della gente pari appassionata..

illuminami..DOVE SBAGLIO..??

ops perdonami..non volevo urlare..io uso il maiuscolo solo per dare una grafica piu' evidente atta ad enfatizzare il mio discorso..

5. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Stai partendo col piede sbagliato, se fai così nessuno ti risponderà mai, perchè è vero che il forum è fatto per darsi una mano, ma allo stesso tempo nessuno è obbligato a farlo, quindi le pretese qua peggiorano solo le cose, oltretutto è pieno di topic analoghi, quindi gli utenti son comprensibilemente stufi di rispondere alle solite domande.

L'utente che ti suggeriva di usare il tasto cerca, era probabilmente risentito dal tuo secondo post.

Prima di aprire nuove discussioni, cortesemente usa il tasto cerca(vedi regolamento),

l'argomento "GOMME / Runflat o non runflat" è uno dei più trattati, potrai fare le tue domande allacciandoti a uno dei topic correlati in corso. Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Eccoti anche il link, discussione generale argomento GOMME, è un esempio, se cerchi ne trovi una marea.

Discussione generale gomme CLICCA

Questo è un link sulle HANKOOK V12 Evo

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157643&highlight=hankook+v12

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina