Bella! Peccato i lattoni, ma con poco si risolverebbe... Ma cosa ci ha fatto il proprietario? 58000km in 20anni?!?!?
Io andrei dritto a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172913976 Se devo prendere un serie5 ne cercherei una con un motore che muova agevolmente la sua massa .
beh, di 6 ne hai...io andrei di M3 E30, anche se la fanno pagare troppo al momento...però forse salirà anche di prezzo! ora dico il sacrilegio: ma qualcosa che non sia BMW? non ti attira niente?
non ho citato alcun modello o marca apposta... però io lo dico perchè non è che non abbia bmw, ne ha tante...potrebbe provare anche nuove "esperienze"...magari gli fanno schifo, magari no... anzi, la sparo grossa: qualche sacrificio per un bel Ferrari? d'epoca s'intende...:wink:
Guarda che Bat ha confidenza anche con Porsche e Mercedes!ama le Bmw ma ha anche sperimentato la concorrenza!:wink:
ne ho 2.. ma si sa mai... Sì, ma in genere un bel po' fuori budget... Che prendo? un 308? 40k.. sono tanti. E poi avrei la voglia di GTO
ecco, per una 2000 non spenderei mai soldi. Non mi dice niente, e non riuscirei a metterla insieme come vorrei, i ricambi non esistono, e il clima neppure.