Sai che prima d'ora non avevo mai sentito nessuno chiamare la S4 col nome Abarth? Ovvero 038... anzi, ad onor del vero ho aperto google ed ho digitato, scoprendo che il nome dell'auto da corsa era Abarth 038. Complimenti!
Esatto, era il nome in codice della versione corsa.:wink: Visto che si stavano mettendo i puntini sulle i delle varie Lancia da rally...
La macchina mi piace e sembra spettacolare(458),detto ciò arrivo a 278 indicati alla prima variante e ben oltre 250 alla seconda con la gt3 997 e 415 cavalli,è evidente che non tirasse ancora bene tutte le marce perchè è nuova.
Dipende sempre da quanto scarta un tachimetro.:wink: Comunque i sembrava che se la prendesse molto con calma.
Siamo d'accordo, però contando che nel filmato il Sig. stava passeggiando fa impressione la progressione dell'auto e le velocità raggiunte senza sforzo, e notare la notevole facilità di guida. Anzi forse è quello l'elemento spaventoso, in Ferrari dicono che è ancora più facile da guidare della F430 e si vede. Son il primo sostenitore di ciò che dici, purtroppo l'estetica è il su tallone d'achille. Sempre personalmente. Diciamo che, il posteriore è ok, purtroppo l'anteriore è duro da digerire
Avete visto sul giornale di Top-Gear la sfidante delle Veyron? Purtroppo ho solo visto la copertina in un altro giornale e non ho quindi letto la prova...
Però ....pensa...Zio... tu fai l'ingresso della parabolica molto bene poi giù col gas in progressione .........esci a palla ed arrivi alla frenata della prima variante a 270 e spicci. Quello col 458 arriva alla parabolica scala 7-8 marce..Hihihihih.... si mette un dito nelk naso ,mentre fa la parabolica , ed arriva alla prima variante a 275...........Arghhhh!!! Buttalo il maggiolino che con questa non c'è trippa pe' gatti
A 332 di digitale corrispondono 325 di gps, di prove ne ho fatte alla nausea.....nei tratti in discesa si arriva a 335 quindi 328 effettivi, fate i vostri conti sulla precisione a velocità inferiori. Sto signore a Monza non sta sfruttando molto la macchina....
mmh,allora la vin longa... Comunque mi sembra bella cattiva,solo chi guidava andava ai 120,neanche una acceleratina...