Ragazzi salve a tutti,secondo voi e' normale che mi si sia accesa la spia del service rosso per cambiare l'olio alla mia nuova m3 e92 con soli 1600km? ma il primo talgiando con cambio olio non e' a 2000km? ne sono sicuro,l'ho letto sul manuale e sul parabrezza dell'auto..... aiutate voi perche' non ci sto capendo nulla
Il computer di bordo regola gli interventi in base a come si addopera l'auto..... se in città se in autostrada se l'ago del contagiri è sempre tra i 7000-8000 giri ecc ecc. Comunque da come parla il tuo computer ne dai di Gas !!!!! Ciao
ma non ho il piede cosi' pesante ragazzi!!! non l'ho mai portata sopra i 5500giri.... ho preso l'appuntamento per il tagliando dei 2000 a meta' aprile li dovrei raggiungere quel chilometraggio solo che per pasqua vado sul lago di garda che andata e ritono sono 1000km quindi occhie e croce per meta' aprile dovrei essere sui 3000km. ci possono essere problemi? lo faccio prima il tagliando o vado tranquillo? buona giornata a tutti
Fallo prima,se il pc te lo segna vuol dire che è da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per le risposte ora vedo se riescono ad anticiparmi il tagliando alla bmw,speriamo bene
grazie come al solito dei vostri consigli,prima ho chiamato in bmw ed ho anticipato il tagliando fra due settimane così potroandare su al garda tranquillo,rilassato ma sopratutto molto performante....