ora che la riprendo ci faccio il pieno e calcolo io quanto consuma...non facendomi al bc...volgio vedere che cosa ottengo...anche se non sono molto ottimista
Io questa mattina ho superato i 10000 km con la mia bimba......auguri il primo mini traguardo!!!! e cmq alla faccia del piede pesante che avete......io da pieno riesco a vedere i 780 km da cb...poi gli effettivi sono di media 750 da pieno a pieno......Mi sa che avete il serbatoio bucato...si si si.....
huahauhauhau col primo pieno sono arrivato a 920km e il BC mi segnava ancora 20km residui... Generalmente andando col piede di piuma, ma qualche bella aperta non me l'ha tolta nessuno
Ma con le infradito ti dico che è scomodo guidare....meglio farlo a piedi nudi......Per il pedale troppo leggero...be ti devo dare ragione....è davvero troppo leggero ma credo che sia piu adrenalinico il fatto di pestarci sopra e farlo affondare....è questo che conta!!! Poi da quello che ho capito......sei una ragazza da "pista"....ci piaceeeee!!
...piace anche a me! ps: guido con qualsiasi tipo di calzatura, anche col tacco 10, ma mai scalza....( poi mi fanno male i piedini...)
non dirmi che hai provato anche con gli scarponi da sci??? dato che guidi con ogni cosa.....mi sa che la vedo dura con gli scarponi ....sicuramente il pedale che piace tanto a te sarebbe ancora piu leggero......hihihi se guidi scalza e ti fanno male i piedini...allora capisco il perchè piange il tuo cb come autonomia!!!! hihihi
mmm...li devo provare!!! ahah i mammut non vanno bene?? pazienza se il cb piange...basta che la bimba si diverte! ...non credo...puoi avere la conferma dai ragazzi del primo raduno 1er a modena...:wink:
No no ti credo pazzarella come sei....guarda che c'è il sequestro della patente se guidi con i tacchi così alti
allora prova con i mammut poi fammi sapere.....ma io la vedo davvero molto dura riuscire a guidare bene cosi.....E per quanto riguarda il fatto che la bimba si diverte......mi sa che la "bimba" in questione che si diverte sei tu!!!! hihihihi
Si ma anche io... scalzo mai neanche al mare anche perché i pedali son sudici visto che guido sempre con le scarpe e quindi mi sporco i piedi, poi quando scendo mi devo mettere le ciabatte o le scarpe coi piedi sporchi Ma forse io son fissato, l'altro giorno io e altri 3 amici abbiamo mangiato al mc donald's, ebbene nessuno sarebbe salito in macchina se non si fosse lavato le mani dopo mangiato, abbiam fatto la fila davanti al bagno