Problema BMW 320d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Salentoduracell, 15 Marzo 2010.

1. Salentoduracell

Salentoduracell Aspirante Pilota

2
    0
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e purtroppo devo presentarmi subito con un problema :confused:
    Possiedo una bmw 320 novembre 2006 acquistata in seconda mano a maggio 2009 a circa 90000 km. Insomma per farla breve a circa 130000 km mentre ero in viaggio ho rotto la turbina ( questo lo saputo dopo) e questo mi ha provocato la perdita dell'olio e quindi la rottura del motore ](*,)
    Ora quello che cerco è un buon motore di una macchina sinistrata ma capite che non è semplice. Non so sinceramente dove poter chiedere...io abito a Taviano in provincia di Lecce.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su dove rivolgermi?? Vi sarei molto grato...

2. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
  3. Salentoduracell

Salentoduracell Aspirante Pilota

2
    0
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320
    Qui qualcosa di interessante in realtà si potrebbe trovare. Ti ringrazio per l'informazione..ma il codice da prendere in considerazione per i vari codici che si trovano online qualìè esattamente? Scusa la mia ignoranza ma non vorrei sbagliare...

4. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    vai su questo sito

http://www.realoem.com/bmw/select.do

trova la tua macchina, trova il pezzo che ti serve e vedi i codice

ciao