Compatibilità meccanica radio modello E39 con E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Wgagaie, 23 Febbraio 2010.

1. Wgagaie

Wgagaie Aspirante Pilota

29
    5
    31 Ottobre 2008
    Roma
    Reputazione:
    6.927.001
    BMW 520i E39
    Ciao a tutti, ho trovato questo negozio cinese dove ho acquistato una radio per la nuova Polo. La radio (410 euro) è una custom fit 2 din bellissima con funzioni GPS, Bluetooth, DVD, DVX, TV e Mp3 anche su Harddisk. Veramente ben fatta anche dal punto di vista elettronico.
    Ora girando per il sito mi sono accorto che ne vendono una per BMW e46, lasciando stare la parte dei collegamenti elettrici e quella del bus, qualcuno di voi sa se meccanicamente una radio della serie e46 si può infilare senza adattamenti in una e39? Grazie:razz:
    http://www.dynavin.com/products/product_dnv_e46.php

2. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    non è compatibile, ma so che la dynavin ne sta preparando una proprio per e39. Prova a chiedere info all'utente Peppe750, a cui anch'io mi sono rivolto per istruire un'eventuale gruppo di acquisto.

3. Wgagaie

Wgagaie Aspirante Pilota

29
    5
    31 Ottobre 2008
    Roma
    Reputazione:
    6.927.001
    BMW 520i E39
    Radio e 39 2 din customfit

Ciao a tutti,

nel frattempo ho contattato alcuni produttori di radio custom fit (ne ho acquistata una per la nuova polo) e uno di questi mi ha risposto con l'email che vi riporto di seguito:

Dear Mr Claudio C,

hi,how are you.This is annie from hasda electric Ltd.very nice talked w/you right now.hope we could build long term business relations on the basis of mutual trust.

Noted that you have interest in BMW E39 car dvd/gps.this module can;t apply for it.here is another one,which could apply for this module.pls kind refer to the attached pics,bur this module is still in developing.i will inform you soon when it's finished.thanks!

Bestregards

Annie/Hasda

Mi ha inviato anche una foto ma non so come allegarla.

Condividi questa Pagina