Io prenderò quelle originali BMW, non si accende nessuna spia vero? essendo originali dovrebbero avere la resistenza interna...
si si accende la spia...chi le monta di serie ha il modulo vano piedi diverso da chi monta le alogene...l'assorbimento della lampadina a led è di 1,5w ciascuna
Se non ricordo male 47 euro spese di spedizione comprese, ma le avevo segnalate ad un altro utente che mi ha detto di averle pagate di più, quindi può darsi che abbiano ritoccato i prezzi. Se ripesco le email scambiate con il produttore, e se vi interessano, posso farvele leggere.
quelle del link ebay... peccato che facciano una luce da faro da stadio, imho è dalle 2 alle 3 volte piu potente delle originali, troppo per i miei gusti...
con quelli linkati quà sopra non hai nessun problema...fanno molta più luce di quelli a led orginali bmw...
Io le monto da un'anno e mezzo con resistenza corazzata e per ora nulla...... Mal che vada ricompro solo le luci a 9€ cad!!!:wink:
Le cose che puoi fare sono solo 2: -originali a 9€ cad ma devi montare una resistenza -non originali che monti e stop...ma la luce e' molto piu intensa :wink:
ho chiamato in bmw..mi hanno detto che ordinano tutto , lampada e portalampada...mi hanno garantito che non dà nessun errore...e viene più o meno 45 euro...
oggi vado in bmw, sono arrivate le lampade...speriamo che non mi da errore...altrimenti le lascio lì...gli ho già avvertiti...secondo voi è possibile che gli orignali non hanno bisogno di nulla??
Led Targa Prendete Questi! http://www.benzinfabrik.de/de/kennzeichenlicht-bmw-1er-3er-5er-x5-x6/ Nessun Errore sul BC, hanno resistenza integrata! questo è il risultato sulla mia Z4
veramente mi sembrano uguali hai miei e te li abbiamo subito consigliati... se vedi la pagina precedente ti ho messo anche il link...