Buongiorno a tutti... ieri mi è capitata una cosa molto strana... quasi paranormale! Ieri sera sono sceso dalla macchina lasciandola in moto, ho chiuso lo sportello e dopo qualche secondo la macchina mi ha chiuso fuori, come se qualcuno da dentro avesse premuto il pulsante di chiusura vicino le quattro frecce... Immaginate come sono rimasto... erano le 2 di notte e avevo la macchina in moto, chiusa e con le chiavi all'interno... perfortuna ero sotto casa e non ho lasciato le chiavi di casa dentro la macchina, così ho potuto prendere la seconda chiave e aprire... la stessa cosa mi è accaduta un paio di volte nelle ore precedenti mentre ero alla guida, ma non avevo dato peso all'accaduto pensando di aver urtato accidentalmente il pulsante... Ho notato anche che non arriva corrente all'accendisigari e alle 2 prese posteriori. Forse le due cose sono collegate e quindi si tratta di un problema elettrico o forse è un fenomeno paranormale???
o magari c'è un qualche errore che la fa intervenire... magari un problema con il quadro che invia un segnale sballato
che cosa le hai fatto poveretta !!!! per chiuderti fuori devi averla proprio trattata male guarda che chiamo il telefono rosa !!!!!
probabile avaria della centralizzata sx (dove vi e il comando di chiusura ) , oppure difettosita del tasto centrale , oppure problemi al rele del modulo base