Complimenti sinceri. Il Chelsea ha rimediato una figuraccia. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo dominato e battuto in casa il Chelsea, che seppur sottotono, è una delle migliori d'Europa. Bravi tutti, e Eto'o ha fatto la differenza: Sneijder sempre decisivo, e una difesa super a parte gli ultimi dieci minuti del primo tempo. Ola finale... ORGASMO. Alla faccia di tutti quelli che gufavano contro e degli interisti tafazzisti!!
Mai visto il personaggio di Giacomino del trio Aldo Giovanni e Giacomo? Per l'appunto Tafazzi, che si bastonava i maroni...
Grande prova, anche se sono sempre troppo spigolosi nella propria area... Cska? Venerdì c'è il sorteggio.
manca un pezzo muahuhauha avevo scritto ora se ci tocca il cska è buono di squadroni anche troppi mi pare.....
L'Inter ha fatto un ottimo pressing per superare il quale ci voleva il solito ritmo ed il gioco di prima delle squadre inglesi che stasera non c'è stato proprio. Inoltre nel distendersi in avanti l'Inter ha aggredito meglio gli spazi e fatto molto più movimento. La manovra del Chelsea era lenta, prevedibile e monotona e fisicamente non mi sembravano a posto. Ho visto squadre minori italiane giocare meglio. In questi casi non si sa dove comincino i meriti dell'una e i demeriti dell'altra, fatto sta che l'Inter ha giocato meglio ed ha vinto. Non è stata una "bella" partita ma per demerito del Chelsea. L'Inter ha fatto la sua parte e merita di andare avanti.
ora ragazzi tutti con la pala e il badile sottobraccio a costruire lo stadio di proprietà per giocare i quarti sennò siamo automaticamente fuori... cmq nessuno si è accorto di una cosa tra andata e ritorno abbiamo giocato in 11 è stato espulso un avversario non ci hanno fischiato 3 rigori contro abbiamo vinto sia andata che ritorno mentre gli altri han preso sette pere ora vado a mangiare che prima avevo lo stomaco chiuso.... il maiale è cotto!
A Romé... vi è andata bene... Samuel con uno del Chelsea pensava di giocare il Torneo delle 6 Nazioni perchè ha fatto un bellissimo placcaggio in area !!
e poi se li fischiano fanno gli isterici... Aaaahhh come gioca Sneijder!!! Se solo tirasse di più in porta.... Complimenti al Real che l'ha mollato