Spero solo che sia così per il fatto che sono delle prime serie, altrimenti - a confronto - i pannelli porta e la plafoniera di Alfa Romeo Giulietta sono da sega mentale e basta...
non l'ho ancora vista dal vivo, xò sarebbe un peccato che la bella linea venga mortificata dagli interni non all'altezza.
non c'è paragone e92 ed e93 non hanno una vite a vista, il rivestimento del cofano posteriore ha le clip a pressione e non si vede nulla come pure le plastiche sono tutte morbide, quì solo alcune la maggior parte sono rigide ruvide e porose poi e92 ha le tasche degli sportelli a scomparsa, rivestite all'interno in moquette e con degli scalini che fermano le cose all'interno, questa ha una semplice vaschetta fissa già vedo gli oggetti che sbattono poi non ha la serratura nel vano porta oggetti fesserie, ma questo interno andrebbe bene su una serie 1, non su una 5 da oltre 50000€ secondo me è l'effetto della crisi che ha portato a un modello "forzato", ovvero pur non essendo invecchiata la e60 non vendeva più e hanno dovuto fare un modello per dire nuova serie 5, e nel periodo in cui ci troviamo era auspicabile che fosse in economia. se anche la serie 3 sarà così dovremo abituarci
Dopo aver visto queste foto domani vado a firmo per la nuova Tuareg.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauz
sembra incredibile che questa nuova serie5 sia così economica e poco qualitativa...eppure se la fanno pagare cara
ragazzi a meno che non vogliamo sostenere che bmw=automaticamente il massimo, questa il massimo proprio non è... l'A6 come finiture è avanti anni luce io già avevo notato questo calo sul 5 GT, ma non avevo avuto modo di periziarla nel dettaglio quando uscì la serie 7 F01 rimasi invece sorpreso della sua qualità e bellezza, provai la 740i rimasi davvero con il sorriso ma quì, nella maniera più assoluta, non cambierei ne x6 ne m6 per una bmw del nuovo corso, vi giuro che scendendo dalla 6 ed entrando in questa 5 mi sembrava quando sono andato a vedere la punto evo
già, la tua è paura pura l'unica cosa positiva è la fascia posteriore finalmente lucida, al contrario della tua che lo ha grigio opaco, con la shadow line stava bene nero lucido a mio parere
Grazie! :wink: dovrei vederla con il diffusore lucido.......magari ......ho giá fatto la mascherina nera.....
se guardate questa foto a grande dimensione notate vicino al maniglione per muovere il sedile come la plastica beige è sformata
si dicevo che potefano farlo loro :wink: fossi stato in bmw nel restyling avrei messo una griglia nell'accenno di presa d'aria nel paraurti posteriore dell'msport invece del pannellino
Io penso e spero ke quelle cacate nel serie 5 sian dovute ai primi esemplari. Cmq esternamente è molto bella, mio padre l'ha vista in un lavaggio e come linea e dimensioni ha detto ke sembra più un serie 3 ke un serie 5. E nn è poco considerando la lievitazione delle dimensioni. X il restyling del serie 3 concordo ke, fortunatamente, è inutile!!!
ovviamente più avanti si và è peggio è,per fortuna che molti si aspettavano dei grandi interni per questa serie5,in modo tale da mettersi almeno al pari di audi. cmq davvero,alcune cose,non sono accetabili,su auto da 50.000 almeno...
si infatti, la linea è molto filante, però i problemi saranno a trovare parcheggio...è sempre 5 metri... imho in città è difficilissimo con quelle dimensioni (e io ne so qualcosa )
consiglio: valla a vedere in concessionaria e poi prendi una decisione:wink: sarà anche rifinita ed assemblata male.....non lo metto in dubbio.....ma lo devo vedere con i miei occhi:wink: