ciao a tutti,al momento non ho tempo di postare foto, ma aggiornero' presto di sicuro,comunque la mia prima bmw e' quella che ho attuale e cioe' una 318 tds,1,7 90 cv. sono stracontento di questa auto,con un pieno dopo circa 400000 km fa ancora oltre 900 km.....in oltre pochissime noie. purtroppo devo rattopparla un po' questa estate mi si e' scollato il cielo e l'ho sistemato un po' cosi', comunque per quel che mi riguarda questa auto e' una vera bomba sotto tutti i punti di vista.mai nessun grosso problema. i pezzi di ricambio tutti,li prendo su ebay dalla germania,sono seri e molto economici,e questo mi permette di tenere ancora questa auto,che se dovessi portare dal meccanico sicuramente piangendo l'avrei gia' cambiata per la non economicita' della manodopera. la mia e' del 1995,comuque dalle foto capite meglio. ciao a tutti e grazie per esistere in questo forum Davide
Ciao Dvide, complimenti per i 400.000 Km!!! Dai, ora iscriviti anche tu nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=44 Bmwenuto!!!!:wink:
mamma mia 400000 km sei un grande e sono grandi anche le BMW!!!! Comunque ben arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />