fari xeno deludenti..è possibile che.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

fari xeno deludenti..è possibile che....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luke66, 18 Ottobre 2008.

1. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    La mia è un eletta, e gli ALC sono optional

2. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    puoi comperare gli xeno normali come ho fatto io o quelli adaptive.
    hanno due prezzi differenti.

3. MATRIX69

MATRIX69 Direttore Corse

2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Gli xeno alc vanno molto bene. Puoi usarli in posizione fissa oppure adattativa. Quando ti abitui all'adattativa non riesci piu' ad usare la fissa. C'e' una bella differenza.
    Abbaglianti: ce n'e' di due tipi: se tiri la leva si accendono gli abbaglianti normali (quelli per il lampeggio) e fanno poca luce. Se spingi la leva partono gli abbaglianti allo xeno: questi illuminano a giorno da Bolzano a Napoli. Spaventosi.

4. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Per chiudere questa discussione e ringraziando tutti gli intervenuti, a distanza di pochi giorni dall'arrivo della mia e91 con xeno e alc, posso confermare che i problemi da me riscontrati sul modello con il quale ho fatto il test drive erano riconducibili al modello stesso (probabilmente per fari regolati troppo bassi).
    L altra sera ho fatto la stessa strada e: SPETTACOLOOOOOOO.
    Quoto Matrix una volta provati non se ne puo fare a meno.

5. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Adesso che leggo questo post pure io ho riscontrato che su A gli xeno se li "punti" su un muro ti accorgi che son "ballerini" ](*,)
    Effettivamente in strade buie mi sono accorto che sono bassi...provvedero' ad alzarli manualmente.
    Grazie della dritta!!!:wink:

6. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Ciao Leo, a dire la verità sul modello che ho comperato "ballano" veramente poco rispetto a quella del test (in questo caso con macchina accesa e fari che illuminavano l asfalto la vibrazione era notevole .. era come vedere la vibra della leva del cambio sull'asfalto,, spero di aver reso l idea, e cosi quando si passava su asfalto sconnesso o porfido). La mia invece appena acquistata, visto che me la hanno consegnata di notte, da subito perfettamente immobile, dopo ogni tanto qualche piccola vibrazione ma nulla a che vedere con l altra, ma non so i motivi.

Ciao

7. Diac

Diac Kartista

206
    2
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19
    320D 177CV E91 & Golf MKV TDI
    onestamente i mie non hanno mai vibrato ..... l'unica cosa li ho alzati leggermente seguendo le indicazioni sul 3d

8. schinet

schinet Aspirante Pilota

22
    1
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    BMW 330d E92
    sono decisamente deluso dai fari allo xeno sulla mia 330d e92. Scusate, ma se il fascio è basso dovrebbe essere più intenso, invece oltre a non essere efficace in lontananza non è nemmeno internso da vicino soprattutto su bagnato o asfalti scuri. In più la colorazione è anche un po' gialla. Niente a che vedere con i fari audi molto più brillanti intensi e bianchi.

9. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Hai qualche problema ai fari. I miei funzionano benissimo. Certo: hanno una luce naturale, che francamente preferisco a quella gelida degli xenon normali.

Condividi questa Pagina