ciao ho notato che il mio 116d fa un rumorino tipo un ticchettio o simile si sente pochissimo bisogna proprio farci caso, io essendo pignolo..... eheheheh è successo a qualcuno?? cavolocona ammalapena 1000Km
no e molto più tenue e per intendersi tipo qualcosa che non è serrata bene e trema... @pol79 perchè carretti siciliani?
anche a me lo faceva all inizio e solo d'estate,poi basta ma non sono stato li ad indagare,perche ho detto se me lo fa ancora la prossima estate essendo ancora in garanzia la porto a far vedere!!! magari per essere piu' sicuro portala in conce!!!
Si ha solo 1000km... Oggi l'ho portata a far sentire alla BMW mi hanno dato un'appuntamento per martedì prossimo, il capo officina ha sentito il tipo di rumore, mi ha detto che va visto e che devo lasciarla per 2 giorni perché se ci fosse qualcosa di rotto e che non hanno nel loro magazzino la ordinano e il giorno dopo arriva.... Mah speriamo bene... Ho comprato un BMW perché non volevo noie e invece... Comunque e proprio quasi impercettibile , ma se c'è silenzio e ti concentri sul "suono" del motore lo senti....