Salve ragazzi prima avevo una serie 530d del 2004 con 130mila km ieri ho preso una 535 d a 19.000km del fine 2007 sono contentissimo!! Ora ho una domanda da farvi.. Si può fare qualche aggiornamento software in conce che mi porta questa grafica col software nuovo?? http://www.caradvice.com.au/wp-content/uploads/2009/12/2010_BMW_1_Elec_011.jpg Grazie anticipatamente..
uff che peccato sennò l'avrei fatto subito a costo di pagargli anche 500euro.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io domani per nn sbagliare chiedo in conce se è possibile farlo e poi chiamo la bmw italia per chiedere delle info più dettagliate...
A un'altra info vi chiedo sapete dirmi cosa è attivabile e cosa no se faccio un'aggiornamento?? Tipo chiusura degli specchietti col telecomando ecc ecc ecc?? cosa c'è nella lista??
Ma come sei riuscito a trovare una macchina come quella a così pochi km? Quanto la hai pagata? Anche io ho fatto recentemente un acquisto simile tramite conce e vorrei sapere come sono stato trattato facendo il confronto con te
mi hanno valutato la vecchia 17 e quella costava 38 ma è full del full optional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranne sedili risc e tettuccio.. tu invece??
Aggiornato ?? Scusate qualcuno sa dirmi se esiste una versione aggiornata del navigatore Business (525 d del 12/2005) rispetto alla mia. Vi posto le foto...scusate la qualità pessima ma spero si riesca a capire... [/URL]